Stefano De Martino, tre indizi fanno una prova: è ancora cotto di Belen

Prima il lungo post su Facebook in cui confessava di amare ancora Belen, poi la poesia d’amore in spagnolo, ora le allusioni durante il programma Selfie. Più di così…

23 Novembre 2016

Se è vero, come si dice in gergo giudiziario, che tre indizi fanno una prova schiacciante e inconfutabile, Stefano De Martino non ha più scuse: è ancora palesemente innamorato di Belen Rodriguez.

Analizziamo insieme le prove:

Prima c’era stato il lunghissimo post-sfogo su Facebook, dove con un calice di vino rosso in mano (in “vino veritas”), aveva confessato via social di essere ancora innamorato dell’ex moglie.

“Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Tutt’ora ci penso e le cose non le spengo così da un momento all’altro… Oggi, se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belen, io non posso dire di no, sarei ipocrita. Non è che, siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti, non posso più amarla”.

Subito dopo era arrivata la pubblicazione su Instagram di una lunghissima poesia d’amore. Guarda caso in spagnolo. Guarda caso del poeta preferito di Belen: Pablo Neruda.

“Non t’amo se non perché t’amo e dall’amarti a non amarti giungo…Ti amo solo perché io ti amo, senza fine t’odio, e odiandoti ti prego..In questa storia solo io muoio e morirò d’amore perché t’amo…”.

Dulcis in fundo, il terzo e decisivo indizio: durante la prima puntata di “Selfie“, il nuovo programma di Simona Ventura, si sono sprecate le allusioni alla sua situazione sentimentale e coniugale.

“Simona, parlando di divorzio, prendo la palla al balzo”, ha detto una prima volta riferendosi a uno dei casi della serata.

E poi ancora, chiamato in causa dalla Ventura per riportare la pace in una coppia in cui lui russa, ha esclamato accalorato: “Guarda che cose come queste possono portare anche al divorzio! Voi avete anche un bambino, poi rimane solo quello”.

Suprema Corte, non aggiungiamo altro…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti