Fonte: Getty Images

Stefano de Martino, gli auguri inaspettati dell'ex Emma Marrone

Emma Marrone ha fatto gli auguri di compleanno al suo ex Stefano De Martino: un messaggio inaspettato che già fa chiacchierare. Ecco cosa ha scritto

Pubblicato:

Le relazioni di Stefano De Martino hanno sempre fatto discutere, sia quando si è trattato del tira e molla con Belen Rodriguez, sia quando si è parlato della sua storia con Emma Marrone. Ebbene, tra l’ex ballerino e l’ex cantante di Amici c’è stato un piccolo riavvicinamento. Niente di ufficiale né di particolarmente hot… ma sufficiente a far andare in brodo di giuggiole i fan dei due.

Andiamo con ordine. Il 3 ottobre 2021 Stefano De Martino ha festeggiato i suoi 32 anni. Ballerino, speaker radiofonico e conduttore televisivo, dai tempi di Amici ha fatto davvero tantissima strada, tanto da essere considerato uno dei personaggi televisivi più simpatici e versatili, oltre che meravigliosamente bello.

Fin qui niente di strano, se non fosse che tra la marea di auguri arrivatigli sui social è comparso anche un messaggio della sua ex compagna, Emma Marrone. La cantante ha infatti scritto sotto un suo post con tanto di candeline in mano un semplice “Auguri Ste!!!” con tanto di emoji della faccina che manda un bacetto.

La risposta del conduttore di Made in Sud è stata un semplice “Grazie”, accompagnato a sua volta da un cuore.

Si tratta della prima volta, da tantissimo tempo, che i due tornano a parlare in pubblico. Forse perché Stefano De Martino ora non è più impegnato con Belen Rodriguez ed Emma Marrone ha potuto scrivere senza alcun timore di alimentare la gelosia della showgirl argentina né inutili gossip.

Su quest’ultimo punto, però, la cantante salentina ha toppato di brutto. Il suo semplice messaggio è stato eretto come un simbolo di speranza da parte di tantissimi fan suoi e di Stefano, che sognano – magari un giorno – di vederli insieme. D’altronde, già da tempo si vocifera sul fatto che la Marrone possa avere un nuovo fidanzato: che male c’è a sognare un po’?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti