Stefano De Martino: nuovo tatuaggio per cancellare Belen

Stefano De Martino ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio, cancellando definitivamente quello per Belen

6 Maggio 2017
Fonte: Instagram

Stefano De Martino ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio dopo aver cancellato quello dedicato a Belen Rodriguez. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi presto tornerà in televisione come mentore nel programma “Selfie – Le cose cambiano”. Nel frattempo si è fatto un nuovo tattoo sul collo, a breve distanza da quello che aveva realizzato qualche anno fa per celebrare l’amore per la Rodriguez.

Ora che i due si sono lasciati infatti De Martino ha iniziato a cancellare il tatuaggio che aveva dedicato a Belen e che omaggiava l’argentina e la sua fede. Si trattava infatti di una sorta di angelo con le sembianze della showgirl. Oggi di quel tattoo non è rimasta più traccia e Stefano ha deciso di sostituirlo con un nuovo tatuaggio sempre dedicato alla sua fede. Si è fatto tatuare un angelo sul collo, a poca distanza da quello dedicato a Belen ed eliminato grazie al laser.

Il ballerino ha condiviso l’immagine del nuovo capolavoro artistico sul suo profilo Instagram, scrivendo semplicemente “Grateful” e ottenendo moltissimi Like da parte dei fan. Probabilmente, come ipotizzano in tanti, il tatuaggio verrà poi ampliato, arrivando sino alla spalla, dove si trovava il tattoo per la Rodriguez.

Non è la prima volta che Stefano De Martino è costretto ad eliminare e sostituire un tatuaggio dedicato ad una fidanzata. Quando si mise con Emma Marrone trasformò la F, realizzata per una ex, in una E. In seguito, quando decise di sposare Belen, la lettera sparì, sostituita dal tatuaggio più grande.

Nel frattempo il pubblico televisivo è curioso di scoprire cosa accadrà durante l’incontro fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez a “Selfie – Le cose cambiano”. Il ballerino infatti è stato riconfermato per la seconda stagione nelle vesti di mentore, mentre l’argentina è stata scelta come inviata speciale da Simona Ventura, per seguire le storie dei protagonisti fuori dallo studio.

Secondo le prime anticipazioni fra i due ci sarebbero state frecciatine e battute, soprattutto da parte di Belen Rodriguez che avrebbe stuzzicato il suo ex marito.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti