Stefano De Martino a Selfie - Le cose cambiano con Simona Ventura

Tutto su Stefano De Martino, che sarà nuovamente uno dei mentori nella seconda edizione di "Selfie - Le cose cambiano"

Fonte: Instagram

Stefano De Martino è uno dei grandi protagonisti della seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano”. Il ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez sarà ancora uno volta uno dei coach del programma. Per questa nuova edizione dello show, in onda a partire dall’8 maggio, De Martino sarà affiancato da Bernardo Corradi. Il ballerino e l’ex calciatore avranno il compito di scegliere le persone da aiutare tramite lo staff del programma, fra trasformazioni, operazioni chirurgiche ed emozioni forti.

Classe 1989, Stefano De Martino è diventato famoso grazie alla sua partecipazione ad Amici 9. Nel corso del 2010 il ballerino si è fatto notare dal grande pubblico per il suo talento, ma anche grazie alla sua relazione con Emma Marrone, nata dentro la scuola. Poco tempo dopo De Martino, originario di Torre Annunziata, è entrato a far parte del cast dello show di Maria De Filippi come ballerino professionista.

Proprio ad Amici ha conosciuto Belen Rodriguez. All’epoca De Martino era ancora fidanzato con Emma Marrone, ma la passione per l’argentina fu troppo forte e lo spinse a lasciare la cantante per stare con lei. In seguito i due si sono sposati, con una cerimonia religiosa a Comignano, e nel 2013 hanno avuto Santiago. Il divorzio è arrivato due anni dopo nel 2015.

La fine dell’amore con Belen ha spinto De Martino a gettarsi a capofitto sul lavoro: è diventato conduttore del day-time di Amici e in seguito ha preso parte al cast di “Selfie – Le cose cambiano” insieme a Tina Cipollari e altri personaggi. Il pubblico ha apprezzato particolarmente la sua partecipazione allo show di Simona Ventura, in cui ha saputo mostrare il suo lato tenero e sentimentale.

Nel corso della prima edizione di “Selfie”, De Martino è stato coach in coppia con Mariano Di Vaio. I due hanno aiutato molte persone a cambiare vita, ma si sono anche commossi davanti a storie che li toccavano nel profondo. Stefano è stato infine protagonista di uno scontro con Pamela Prati, arrivata nel programma per combattere la sua claustrofobia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti