Stefano Gabbana attacca Mariano di Vaio per colpa di un tag

Stefano Gabbana si è scagliato contro Mariano di Vaio sui social: tutta colpa di un selfie e di un tag mancato

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Tutta colpa di un tag e così Stefano Gabbana ha finito per arrabbiarsi non poco con Mariano Di Vaio. Il fashion blogger e influencer ha infatti pubblicato sui social una foto che lo ritraeva al party di Dolce e Gabbana dopo la sfilata #DGPrinces. Di Vaio, che nello scatto è insieme al giovane re dei social Cameron Dallas, ha commentato scrivendo “Triple trouble, party boyz”. Nessuna indicazione invece su Dolce e Gabbana e sul loro party, nonostante la festa fosse stata organizzata dal duo fashion.

Triple trouble ? party boyz • Thanks for hosting @dolcegabbana

Una foto pubblicata da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

L’atteggiamento di Mariano Di Vaio non è piaciuto affatto a Stefano Gabbana, che ha commentato piccato il selfie, riprendendo il fashion blogger.  “Grazie per essere venuto e nemmeno taggati o citati!!! Così si fa!!! – ha scritto Gabbana -. Alla prossima festa riceverai due inviti non uno”.

Di Vaio ha tentato di riparare all’errore taggando immediatamente Gabbana, nella speranza forse di non far arrabbiare lo stilista e di essere invitato ai nuovi party e sfilate. D’altronde Stefano Gabbana non deve aver affatto un bel caratterino, visto che non è la prima volta che crea discussioni sui social.

Qualche tempo fa lo stilista aveva fatto notizia attaccando su Instagram, Claudio Sona, protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne. Quando il tronista aveva postato uno scatto con Mario Serpa, sua scelta nel programma di Maria De Filippi, Stefano Gabbana l’aveva accusato di essere già fidanzato con un modello di Dolce e Gabbana e di aver finto in televisione.

“Ma non eri già fidanzato? – aveva scritto il fashion designer -. Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi”. Il commento di Gabbana aveva scatenato un mare di critiche contro la coppia e illazioni riguardo la veridicità di Uomini e Donne e la sincerità di Claudio Sona.

Ora, dopo il tronista, Stefano Gabbana ha deciso di attaccare il bel fashion blogger Mariano di Vaio. Il tag aggiunto all’ultimo sarà riuscito a riparare la situazione oppure i due avranno litigato? Staremo a vedere!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti