Chi è Stephanie di Donnavventura 2018

Stephanie ha 27 anni e fa parte del team di "Donnavventura" che partirà per la nuova spedizione

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Stephanie è entrata a far parte nel team di “Donnavventura” 2018 che partirà a fine agosto con la nuova spedizione.

Capelli e occhi scuri, Stephanie ha 27 anni ed è nata a Rimini in Emilia Romagna, ma è per metà inglese e per metà romagnola.

Per entrare da protagonista nella nuova edizione dello show di Rete 4 ha partecipato a tutto il percorso di valutazione. Quindi, dopo il consueto weekend di selezione finale e la settimana di addestramento a La Thuile, nel campo base della trasmissione di Rete 4, è stata scelta per far parte del team di protagoniste. Stephanie sarà quindi nella nuova stagione del docu-reality che coniuga avventura e scoperta di luoghi insoliti.

Laureata in Giurisprudenza, ha da poco portato a termine la pratica forense. Il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione da cui ha forse ereditato qualcuna delle caratteristiche che la contraddistinguono.

In occasione del “Personal Show”, la prova in cui le candidate erano chiamate a portare qualcosa che le rappresentasse al meglio, Stephanie ha scelto di recitare la scena finale di uno dei suoi film preferiti “I Clowns” di Federico Fellini: “Cercando di riuscire a trasmettere il vortice di emozioni che avevo dentro di me”, ha raccontato sul sito ufficiale della trasmissione.

Ed è stata scelta, prima per prendere parte alla settimana di addestramento e poi per entrare a far parte del gruppo delle cinque protagoniste che partiranno per la spedizione.

Stephanie si descrive come una persona solare, determinata e creativa. Tante sono le sue passioni, dall’amore per la danza latino americana, alla musica. In particolare le piace suonare il pianoforte, ma anche dedicarsi all’ascolto della musica italiana anni Settanta. Fra le altre cose che la colpiscono ci sono la magia del circo e, naturalmente, viaggiare.

Potremo conoscere meglio Stephanie a partire da fine agosto quando il nuovo team di “Donnavventura” partirà dalla laguna di Venezia per un viaggio alla scoperta di tanti luoghi diversi, per una sorta di “Giro del mondo”. Insieme a lei ci saranno: Alessandra C, Annabruna, Carola e Gloria. Prima riserva sarà Anna Maria, le altre sono le restanti finaliste: Alessandra S., Laura C. e Laura G.

stephanie donnavventura

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti