Fonte: facebook

Stranger Things 4, svelato il titolo del primo episodio

Un tweet regala ai fan di Stranger Things una graditissima sorpresa: nel titolo del primo episodio c'è un riferimento chiarissimo!

Pubblicato:

La terza stagione di Stranger Things ancora scuote gli animi di tutti i suoi appassionati, ma – giusto per mantenere alto l’hype – Netflix ha reso noto il titolo del primo episodio della quarta stagione.

Una vera e propria sorpresa per i fan, che il 6 novembre festeggiano lo Stranger Things Day e che quest’anno hanno ricevuto indubbiamente un grandissimo regalo: su Twitter l’account Stranger Writers ha infatti pubblicato l’immagine della prima pagina del copione, con ben evidente il titolo del primo episodio, Chapter One: The Hellfire Club.

“Stiamo cercando nuovi membri… vi contiamo?” recita la didascalia degli sceneggiatori a commento dell’immagine, che ha presumibilmente scatenato le gioie e i dolori del popolo del web.

Perché Hellfire Club è un titolo di quelli che manda in solluchero stuole di veri nerd: il riferimento abbastanza chiaro alla saga degli X-Men fa infatti ben sperare per la nuova attesissima stagione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti