“Stranger Things”, terza stagione ricca di novità e conferme

"Stranger Things" sta per tornare. Ecco tutte le novità riguardo alla trama e ai personaggi della terza stagione dello show

“Stranger Things” sta per tornare, con una terza stagione che sarà ricca di novità, ma anche di qualche conferma. Le riprese dei nuovi episodi inizieranno a breve, nel frattempo Shawn Levy, produttore e regista dello show, ha svelato qualche dettaglio in più sulla trama e suoi nuovi personaggi.

Intervistato da “The Hollywood Reporter” sul tappeto rosso del Dolby Theatre di Los Angeles, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti, che hanno scatenato ancora di più a curiosità dei fan di “Stranger Things”.

La prima novità riguarda l’epoca in cui sarà ambientata la terza stagione di “Stranger Things”. Secondo quanto svelato dal regista ci sarà un salto temporale di ben 12 mesi, per arrivare all’estate del 1985. La data è fondamentale, soprattutto perché riporta alla mente degli amanti delle serie show cult come “I Goonies” e “Ritorno al Futuro”.

Quest’ultimo sarà un riferimento molto importante nel corso di tutta la terza stagione e ci saranno tantissimi omaggi al film di Robert Zemeckis. Per quanto riguarda la trama sembra che la storia fra Mike e Undici, alias Millie Bobby Brown, continuerà anche nei nuovi episodi.

Lo stesso accadrà anche per Mad Max e Lucas. In regista non ha fornito altri dettagli riguardo i protagonisti dello show, ma ha rivelato che Steve Harrington avrà maggiore spazio nella terza serie.

“Sicuramente, vedremo qualcosa di più di Steve Harrington nella terza stagione – ha svelato il regista -. L’unica cosa che dirò è che non abbandoneremo la magia di ‘papà Steve’. Non voglio parlare troppo, ma posso dire che stavamo camminando e con ‘papà Steve’ siamo inciampati in una miniera d’oro”.

Tante sorprese anche per quanto riguarda le new entry dello show. Fra di loro ci sarà Erica, la sorellina di Lucas che gli spettatori hanno conosciuto nella seconda stagione, e Robin, a cui darà il volto Maya Hawke, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke. La figlia d’arte sarà “una giovane donna annoiata dal suo lavoro, fino a che non scoprirà di più sugli oscuri segreti di Hawkins”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti