Striscia la Notizia, alla conduzione arriva Francesca Manzini

Novità a Striscia la Notizia: dal 2 al 7 marzo debutterà alla conduzione, al fianco di Gerry Scotti, l'attrice e comica Francesca Manzini.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Grandi novità a marzo nello studio di Striscia la Notizia. La staffetta dei conduttori, infatti, continua nel tg satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5. Da lunedì 2 a sabato 7 marzo dietro il banco del noto format debutterà la comica Francesca Manzini, che sarà accanto – dunque – a Gerry Scotti per un’intera settimana.

E pensare che l’attrice era approdata a Striscia nei panni di una esplosiva e irriverente Mara Venier in uno dei deepfake più divertenti di questa stagione: dalle imitazioni alla cdalonduzione, però, il passo è breve.

Nata a Roma nel 1990, Francesca Manzini è un’attrice e conduttrice radiofonica. Recentemente ha partecipato al programma Amici Celebreties nelle categorie canto e ballo, mentre dal 2 febbraio è nel cast di Enjoy – Ridere fa bene, il nuovo show comico di Italia 1.

Francesca è però un’artista poliedrica: ha recitato nel film Benedetta follia di Carlo Verdone e ai programmi Avanti un altro!Vieni da meMatrix ChiambrettiGrand Hotel Chiambretti – Gente che va e gente che viene dall’Isola e Mai dire Talk.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti