Su Amazon è già in vendita il cavo per non perdere gli AirPods

Dopo gli AirPods, tanto criticati perché facili da perdere, Apple mette in vendita anche il cavo per evitare che vengano smarrite

Su Amazon è già in vendita il cavo per non perdere gli AirPods
Non ci sarà pericolo di perdere i nuovi AirPods dell’iPhone 7, in quanto su Amazon fin da ora è disponibile il cavo per non perderli e averli sempre con sé. I nuovi AirPods wireless di Apple sono stati presentati oggi in occasione del lancio di iPhone 7 e offrono “un’esperienza magica”, come promesso dal vice-presidente del marketing, Phil Schiller.

Essi scompariranno davanti ai vostri occhi. Gli AirPods appaiono esattamente come gli auricolari tradizionali di Apple, meno il cavo. AirPods è un prodotto semplice ma estremamente utile per gli auricolari wireless di Apple. Disponibile per il pre-ordine a partire da oggi, la cinghia farà in modo di non perdere mai i tuoi AirPods e portarli ovunque tu voglia.

Le caratteristiche degli AirPods

AirPods sarà disponibile con una piccola ricarica (funziona solo per cinque ore prima di un’altra ricarica), e hanno sensori che rilevano quando sono nel vostro orecchio. Essi comprendono un microfono che li collega alla bocca in modo da poter ancora parlare al telefono. E loro rispondono al tatto, in modo da poter toccare l’orecchio per raccogliere o riagganciare il telefono.

Gli AirPods assomigliano alle EarPods, come quelli visti nella stagione numero 2 della serie di Doctor Who in cui un miliardario megalomane ha convinto la popolazione ad acquistare i dispositivi wireless come un mezzo per condurre una comunicazione e di ricevere tutte le loro informazioni.

Il cavo degli AirPods

La bellezza del cavo delle cuffie non consiste nella tendenza a impigliarsi o la sua tecnologia antiquata. Non aggiunge nulla alla funzione primaria del dispositivo. La bellezza del cavo delle cuffie è proprio come la bellezza di una stringa di un tampone: aiutano a tenere traccia di un elemento molto importante, e vi aiutano nel caso perdeste il vostro cavo.
Nel caso vi serva il cavo, sappiate che si può trovare sul sito di Amazon al costo dei 10 dollari. Il cavo che tiene questi AirPods legati e collegati tra loro è semplicemente un accessorio che li tiene uniti. Non è necessario trasferire dati, non hanno funzioni particolari. Il compito del cavo è semplicemente quello di tenerli legati l’uno l’altro senza farli cadere o perderli in modo che non dobbiate interrompere la conversazione.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti