Su Amazon trovi la casa fai da te: la costruisci in solo 8 ore

Costa meno di 6mila euro e si monta (quasi) in quattro e quattro otto: tanto che su Amazon era già andata a ruba

Su Amazon è possibile trovare veramente di tutto, dagli animali vivi ai travestimenti per cani, dalle action figure di ogni genere al cuscino che ti abbraccia: per questo ci stupisce poco che ora, fra gli oggetti in vendita, figuri addirittura una casa fai-da-te.

Proprio così, alla modica cifra di 5.800 euro si può acquistare una casa di 16 metri quadrati, da montare dove si vuole: è firmata Allwood e, come assicurano i costruttori, non è affatto difficile da montare. Non più di un mobile Ikea (che ha anche messo in commercio le sue casette prefabbricate).

 

La casa di Allwood è in legno nordico, robusta e resistente, ma anche molto bella a vedersi: può essere una dependance per gli ospiti, una casetta da giardino, addirittura un locale commerciale e se vi va, potete montarla su un tetto. Dispone di una zona chiusa da vetrate e di un patio aperto: un lavoretto niente male per gli appassionati di DIY (Do It Yourself, la moda del fai-da-te che impazza da anni sul web), visto che dalla casa di produzione assicurano che due “persone adulte” possono montarla in otto ore (magari usando questo rivoluzionario Shazam per le viti)

Questo prodotto è stato accolto con entusiasmo dal pubblico, tanto che il DIY Allwood Solvalla Garden House era letteralmente sparito dai magazzini di Amazon: oggi è di nuovo in assortimento e può essere acquistato e personalizzato come meglio si crede. Unica pecca, la casetta va attrezzata per essere autosufficiente dal punto di vista energetico: in un’ottica green, cosa c’è di meglio di un pannello solare per alimentarla?

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti