Fonte: ANSA

Su Canale5 va in onda un Al Bano inedito

Al Bano raccontato come mai prima d'ora: va in onda su Canale5 il docu-film È la mia vita.

Pubblicato:

Andrà in onda mercoledì 25 settembre in prima serata su Canale 5 il docu-film sulla vita e sulla carriera di Al Bano, intitolato È la mia vita.

Prodotto da EndemolShine Italy, il docu-film in prima serata racconterà la carriera, le gioie e le sofferenze dell’artista, ormai una vera e propria icona della musica nostrana.

“Al centro dell’appuntamento speciale gli aspetti più rilevanti della vita del cantautore pugliese: l’importanza della musica, le tappe della sua avventura professionale in Italia e nel mondo, l’amore per la famiglia. – recitano le anticipazioni – E ancora, la presenza fondamentale e costante della madre Jolanda, la fede, il ritiro dalle scene, il ritorno e il legame indissolubile con la sua terra e le sue radici”.

Un appuntamento che mostrerà anche immagini inedite, con un Al Bano immerso nella sua quotidianità ma anche nei suoi dolori: il ricovero in ospedale nel 2016 e anche interviste esclusive a Romina Power e ai figli. Il docu-film si apre proprio con il backstage di uno dei loro concerti al Cremlino, per poi ripercorrere le tappe della loro vita insieme, affrontando anche il dolore e la ferita mai rimarginata per la scomparsa della figlia Ylenia.

Verrà mostrato, inoltre, il dietro le quinte dello show 55 passi nel sole, in omaggio ai suoi 55 anni di carriera.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti