Su Ebay in vendita l'auto di Mayweather: servono 3,2 milioni

Si tratta di una Bugatti Veyron, ne sono state prodotte solo 150 al mondo. Intanto punta McGregor

Fonte: Getty Images

Si sa, su Ebay si può vendere di tutto. E’ quello che deve aver pensato anche la compagnia d”auto di lusso che ha, da poco, preso in carico uno dei bolidi di Floyd Mayweather. L’ex pugile (anche se si vocifera di un suo imminente ritorno sul ring per sfidare Conor McGregor) è presente, grazie una sua “vecchia” auto, sul noto portale di vendita e aste online.

Alla modica cifra di 3,2 milioni di sterline (circa quattro milioni di dollari), tutti hanno la concreta chance di aggiudicarsi la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse appartenuta al famoso e imbattuto pugile, finito spesso sotto i riflettori per le sue bravate extra ring. Un’auto spaziale, tanto che, al mondo, ne sono state prodotte solo 150.

In realtà, come riportato dal Daily Mail, Mayweather ha venduto l’auto alla compagnia Luxury Auto Collection che, a sua volta, sta provando a rivendere il bolide “sfruttando” il fatto che il suo precedente proprietario sia stato proprio il 40enne nativo di Grand Rapids, ultimamente finito al centro di tante voci di gossip circa una sua possibile relazione con Mariah Carey.

Comunque non c’è da disperarsi, il parco auto di Mayweather è decisamente ben fornito anche senza la sua Bugatti Veyron. Le cronache parlano di circa 100 auto tra cui brillano una Bentley Mulsanne, una Ferrari 458 Italia, una Lamborghini Aventador e una McLaren 650S.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti