Su Italia 1 andrà in onda l'Amoroso Day: gli appuntamenti

Alessandra Amoroso festeggia i 10 anni dall'uscita di 'Immobile' diventando direttore di Italia 1 per un giorno.

18 Dicembre 2019
Fonte: ANSA

Sarà un Natale pieno di festeggiamenti quello di Alessandra Amoroso, che il 20 dicembre celebrerà 11 anni dalla prima uscita di Immobile.

E i fan saranno felicissimi delle sorprese che Alessandra sta riservando loro: in radio uscirà Immobile 10+1 con un arrangiamento nuovo, mentre venerdì 23 dicembre l’artista sarà Direttore per un Giorno di Italia 1 e sarà protagonista della programmazione della rete per tutta la giornata. Un vero e proprio Amoroso Day, con Alessandra che presenterà, a modo suo, tutti i principali appuntamenti. Alle 18.25, inoltre, Alessandra presenterà in anteprima il videoclip di Immobile 10+1, diretto da Attilio Cusani.

In prima serata andrà infine in onda lo speciale 10 anni di Alessandra Amoroso – 10, Io, Noi, la messa in onda del concerto al Forum di Assago con contenuti inediti.

“Una canzone che ha segnato la mia vita – racconta Alessandra a proposito di Immobile – e quella di tante persone. Una canzone che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre. La canzone che ho voluto ricantare perché siamo cresciuti sì ma mai cambiati e spero che sarà ancora una volta un modo tutto nostro di stare insieme attraverso la musica. La canzone che 10 + 1 anni fa mi ha dato la possibilità di essere chi sono oggi”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti