Super Shore: ecco su MTV la seconda stagione

Lunedì 20 febbraio, alle ore 22:50, su MTV, torna Super Shore. Il reality nato dall'unione di Acapulco Shore e Gandia Shore sarà ambientato in Spagna

Fonte: Instagram

Lunedì 20 febbraio, alle ore 22:50, su MTV, torna Super Shore. Il reality nato dall’unione di Acapulco Shore e Gandia Shore sarà ambientato in Spagna. I concorrenti infatti trascorreranno il loro tempo sulle spiagge della zona meridionale del paese. Lo show è giunto alla sua seconda edizione. Il cast non subirà molte modifiche. Tra l’altro, anche quest’anno, a rappresentare il nostro paese, ci sarà Elettra Lamborghini, nipote del celebre imprenditore di automobili.

I concorrenti sono Abraham, Arantxa e Esteban, provenienti dal Gandia Shore. Da Acapulco invece avremo Fernando, Mane, Talia, Igor, Potro e Elettra. Per questa seconda edizione è prevista una novità. Le giornate dei partecipanti saranno interrotte, di tanto in tanto, dall’arrivo di ospiti speciali, di cui finora si sa ben poco.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è nota per la sua partecipazione a Riccanza. In questo particolare show la ragazza, nipote di Ferruccio Lamborghini, ha descritto la sua vita, facendo riprendere le sue giornate tipo. Il format infatti si basa sulla trasmissione delle folli esistenze di chi, avendo una certa sicurezza economica, si diverte nelle maniere più disparate. Nell’edizione precedente ha già fatto parlare di sé.

Tornando alla trasmissione in molti attendono lo svilupparsi di una vicenda che vede coinvolti Igor e Arantxa. Tra i due infatti è nato qualcosa. Entrambi non si sbilanciano su questa faccenda, ma in molti spettatori è rimasto impresso il loro addio. Sembra che desiderino davvero rivedersi e non si esclude che fra i due possa sbocciare una storia d’amore. Ad alimentare le vicende dello Show c’è poi la rivalità che si è andata a creare fra Esteban e Fernando. Entrambi sono alla ricerca di sole avventure e spesso si ritrovano a litigare perché interessati alla stessa ragazza.

Elettra al GF Vip in Spagna

In Italia, in Sud America e in Europa il programma è stato un successo incredibile. La seconda stagione è attesissima. L’obiettivo della produzione è di bissare l’edizione precedente. Tutto sta nello svolgersi delle vicende che sono rimaste in sospeso. Vedremo se riusciranno ad attirare le attenzioni del grande pubblico.

Elettra è tra le partecipanti più discusse. In Italia non è molto conosciuta, ma in Spagna e nei paesi dell’America Latina sanno bene chi sia. Non è infatti la prima volta che si ritrova in una produzione straniera. Si è già fatta conoscere, per il suo modo di fare, nel GF Vip spagnolo.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti