Suzy festeggia il 6-1 del Barça a suon di scatti hot

L'ex Miss Bum Bum è una tifosa sfegatata dei blaugrana e di Messi.

L'impresa del Barcellona ha esaltato tutti. Tra le più eccitate per il capolavoro realizzato da Messi e compagni, sicuramente brilla Suzy Cortez. L'ex Miss Bum Bum, una delle tifose blaugrana più sfegatate, ha deciso di festeggiare il 6-1 ai danni del PSG a suon di scatti hot.

Per la gioia dei suoi tanti followers, la bombastica brasiliana si è lasciata andare a pose molto sensuali, il tutto per celebrare al meglio la vittoria del suo amato Barcellona. Notevole uno scatto che la ritrae, sognate e poco vestita, con un baloon, color oro, a forma di numero sei, ovvero i gol segnati dal Barcellona nella magica notte di Champions League. Un omaggio a tutti coloro che hanno creduto nella rimonta. "Per il Barcellona non esiste la parola impossibile", il commento della stessa Suzy.

Suzy Cortez non è nuova ad "apparizioni" confezionate appositamente per il suo amato Barcellona. Recentemente si è messa in gioco per chiedere, in maniera diretta, il rinnovo di contratto del suo idolo Messi. La Pulce, in passato, era stato costretto a bloccare il profilo della procace brasiliana perchè troppo "diretta". Bloccata ma per nulla intimidita. La passione calcistica di Suzy Cortez non conosce freni, così come le immagini che posa sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti