Suzy più sexy che mai: nel mirino i Mondiali in Russia

Grande tifosa del Barcellona e di Messi, l'ex Miss Bum Bum ha lasciato tutti a bocca aperta

Fonte: Instagram

Suzy Cortez è già concentrata sui prossimi Mondiali. L’ex Miss Bum Bum ha regalato ai suoi fan (su Instagram ha quasi un milione di follower) un servizio fotografico decisamente hot. Pose sexy per “lanciare”, al meglio, la Coppa del Mondo 2018, in programma in Russia.

La bombastica brasiliana ha dato il meglio di sè, lasciando tutti a bocca aperta. Insieme a Victoria Lopyreva, Suzy Cortez è, di fatto, l’ambasciatrice più avvenente della prossima rassegna iridata. Una testimonial con un debole per il calcio.

Suzy è, infatti, nota la sua passione viscerale per il Barcellona e, in particolare, per Messi. La Pulce, in passato, è stata costretta a “bloccare” l’invadente Suzy. La brasiliana, famosa per il suo lato B, si è occupata anche di calciomercato. Recentemente ha spiegato come Coutinho sia destinato a giocare al Barça, insieme a Messi e Suarez, con Neymar “trasferito” a Londra, al Chelsea.

Conduttrice TV e sotto contratto con Playboy, la 27enne brasiliana ha ora nel mirino solo Russia 2018. Non ci sono dubbi: ai prossimi Mondiali ci sarà anche lei ad infiammare i tifosi di tutto il mondo. Suzy sa come accendere la fantasia.

In effetti, ci sarà un gustoso antipasto: la Confederation Cup 2017, come sa bene la stessa Cortez: “A meno di un mese dall’inizio della Confederation Cup 2017, in programma in Russia, sono pronta a seguire l’evento e a conoscere i miei fan russi”, le sue parole su Instagram.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti