Fonte: LittleRooster

Svegliarsi con un orgasmo, ora è possibile grazie a un gadget

Sveglia orgasmo: un gadget perfetto per le donne che desiderano un risveglio piacevole e stimolante, per iniziare con il sorriso la giornata

Pubblicato:

La sveglia orgasmo è un nuovo sex toy pensato per le donne che vogliono svegliarsi con un sorriso e iniziare in modo diverso la giornata. In particolare, si tratta di un piccolo strumento che mette insieme un timer e un vibratore, che una volta impostato può essere inserito negli slip, per azionarsi all’ora desiderata. Invisibile e silenzioso, è dotato di sette livelli di vibrazione, ha una superficie liscia e forme arrotondate, che assicurano il massimo del comfort e della discrezione.

La sveglia orgasmo funziona a batteria ricaricabile, è realizzata in materiali sicuri, che non procurano alcun tipo di allergia e ha un display e un cursore, che permettono di inserire facilmente l’orario dell’allarme. Il gadget orgasmo che può essere portato anche in viaggio e comunque usato ovunque, non solo a letto, la sua funzione è quella di stimolare il clitoride e di procurare delle piacevoli emozioni all’intera zona erogena della donna, che viene pervasa da un benessere che la porterà a stare bene per tutto il giorno.

La sveglia orgasmo consente di sostituire il fastidioso suono di quelle tradizionali, con una vibrazione che inizia dolcemente per poi aumentare, suscitando delle ondate di piacere che portano a destarsi dal sonno dolcemente all’ora pre-impostata e che si fermerà solo quando si decide di spegnere. Il gadget orgasmo che una volta messo nella biancheria intima nessuno noterà la sua presenza, può essere usato anche per rilassarsi in ufficio, durante la pausa pranzo o mentre si fa qualsiasi attività.

Un dispositivo destinato a tutte coloro che amano i risvegli eccitanti e dolci. Estremamente silenzioso, è ideale per le più birichine e trasgressive, che desiderano provare piacere in pubblico, magari mentre sono al ristorante con un uomo. Le single o coloro che vivono sole e non hanno nessuno che le svegli possono trovare un valido alleato per sentirsi coccolate e affrontare in modo piacevole la giornata.

Il gadget orgasmo perfetto per chi vuole cominciare la giornata in modo nuovo e con il sorriso, è anche una valida idea regalo per la partner, infatti, può essere usato nei giochi di coppia o nei preliminari, per creare più complicità e ravvivare i momenti intimi. La sveglia orgasmo può essere un dono sfizioso e originale per un’amica con cui si ha una particolare confidenza e che è sempre in ritardo, magari con tale timer sarà più puntuale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti