Take That: la reunion con Robbie Williams è via streaming

La reunion dei Take That al completo sarà il 29 maggio la band sarà protagonista di uno show in live in streaming a sostegno della lotta al Covid.

19 Maggio 2020
Fonte: ANSA

Questa reunion s’ha da fare. E finalmente, diranno i fan. I Take That tornano insieme per uno speciale evento in streaming che il 29 maggio li vedrà protagonisti, ciascuno dalle proprie case, per sostenere la lotta al Covid19. Ci voleva un’emergenza globale, quindi, per rivedere la storica formazione con Mark Owen, Gary Barlow, Howard Donald e, sì, anche Robbie Williams. Assente, invece, Jason Orange, ormai ritiratosi a vita privata.

A dare l’annuncio ufficiale è una divertente clip video sui social degli artisti, che confermano l’unico appuntamento live ad ora previsto che cade a dieci anni dagli ultimi progetti del gruppo. “Sta succedendo… per una sola notte! – scrivono su Instagram – Ci esibiremo dal vivo dalle nostre case alle vostre il 29 maggio sul canale YouTube Compare The Meerkat. Sintonizzatevi per il nostro unico concerto dell’anno. Non vediamo l’ora di vedervi.”

Immediato l’entusiasmo delle fan, in attesa di questa notizia da anni e anche se, per ora, non si prevede nulla di più, questo live dei Take That ha già mandato in fibrillazione il pubblico. “Per noi questa è una vera prima volta”, hanno commentato i protagonisti facendo riferimento al rientro del collega Robbie, “siamo entusiasti di questo show che tutti potranno godersi da casa.”

E proprio Williams, in queste settimane spesso in live su Instagram, ha scritto sul proprio profilo: “Siete tutti invitati a casa mia per una reunion il 29 maggio.” E, con la sua solita ironia ha aggiunto: “Dress code: pantofole e pigiama”.

La performance in streaming servirà a raccogliere fondi destinati a sostenere gli operatori sanitari impegnati nell’emergenza sanitaria in corso. Una buona, anzi ottima, ragione in più per partecipare allo show. L’appuntamento è alle ore 21 in occasione della rassegna Meerkat Music in diretta su YouTube e sulla pagina Facebook della manifestazione. Segnato in agenda?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti