Tale e Quale Show, anticipazioni terza puntata con Ubaldo Pantani

Tutte le esibizioni previste nella terza puntata del 'Tale e Quale Show'. Giurato d'eccezione sarà Ubaldo Pantani.

1 Ottobre 2020
Fonte: RAI

Prosegue il Tale e Quale Show. Venerdì 2 ottobre andrà in onda il terzo appuntamento – sempre in prima serata, alle ore 21.25 e in diretta su Rai1 – dello show condotto da Carlo Conti e che ha come location gli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma. Ma cosa succederà in questa terza puntata del programma, che si conferma leader nel prime time?

“I 10 protagonisti sono ormai entrati nello spirito di Tale e Quale Show che punta al divertimento, ma anche all’ironia e al sapersi mettere in gioco. – recitano le anticipazioni ufficiali – La classifica provvisoria vede ora in testa a pari punti Barbara Cola con Pago, seguiti da Virginio. Ma le distanze tra i 10 vip in gara sono minime e alla fine di questa terza puntata potrebbero esserci clamorosi ribaltoni. Ecco gli abbinamenti che promettono performance di alta classe: Barbara Cola proverà a restare in testa imitando Adele, Francesca Manzini sarà Giusy Ferreri, Carolina Rey si metterà alla prova con Britney Spears, Carmen Russo avrà le sembianze di Raffaella Carrà, Giulia Sol diventerà Elodie, Sergio Muniz si trasformerà in Maurizio Vandelli, Francesco Paolantoni renderà omaggio a Mino Reitano, Pago imiterà Fabrizio Moro, Virginio ricorderà il mito di George Michael e Luca Ward quello di Barry White. Un’altra occasione per godere della grande musica nazionale e internazionale, dagli anni Sessanta ai giorni d’oggi. Tutti, come sempre, canteranno esclusivamente dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli”.

In giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme saranno affiancati anche da un quarto giudice d’eccezione: l’imitatore e comico Ubaldo Pantani, che sarà quindi la guest star di questo terzo appuntamento. A loro il compito di valutare al meglio le 10 esibizioni. Presente, con la sua jingle machine, Gabriele Cirilli, che verso la fine della puntata interpreterà, con tutti i protagonisti dello show, un successo del cantante in cui si è trasformato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti