Fonte: ANSA

'Tale e Quale Show' senza pubblico, Carlo Conti: "Sarà diverso"

Il conduttore, ospite di Porta a Porta, ha commentato in modo amareggiato l'assenza del pubblico nella prossima edizione del 'Tale e Quale Show.

Pubblicato:

Ospite di Porta a Porta, Carlo Conti è sembrato molto amareggiato nel commentare le modalità con cui riprenderà – il 18 settembre 2020 – la nuova edizione del Tale e Quale Show. A quanto pare, infatti, recentemente è stata comunicata al conduttore la necessità di non portare il pubblico in studio, a causa delle attuali norme vigenti sul distanziamento sociale. Una notizia che ha spiazzato il conduttore, che ha commentato come l’assenza della gente in studio non faccia di certo bene al format, soprattutto considerando che in quest’edizione si festeggia il decimo anniversario del programma.

“Ci hanno appena comunicato che Tale e Quale andrà in onda senza pubblico presente in studio. – ha commentato Carlo Conti, come riporta FanpageProprio un bel modo di festeggiare i dieci anni dello show…“. Il conduttore ha poi sottolineato come, sempre per l’emergenza sanitaria e per le norme in vigore, sono state attuate anche delle modifiche dietro le quinte che non hanno facilitato il lavoro. “Per rispettare il distanziamento – spiega Carlo Conti – abbiamo dovuto prendere uno studio in più per la sala trucco. Sarà tutto diverso”.

Ricordiamo che è stato proprio il conduttore a rivelare in un video pubblicato su Instagram i concorrenti del Tale e Quale Show della prossima edizione. Si tratta di Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rei, Carmen Russo, Giulia Sol, Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio e Luca Ward.

C’è grande attesa per il format amatissimo dal pubblico, anche in virtù dei nomi del cast anticipati dal conduttore, ma che qualcosa dovesse necessariamente cambiare a causa della pandemia era tutto sommato evidente, considerando anche come gli altri format televisivi si stiano adattando al nuovo corso e all’emergenza sanitaria. Di sicuro, la decima edizione del Tale e Quale Show sarà un’edizione unica nel suo genere, per quanto le modifiche lascino Carlo Conti un po’ con l’amaro in bocca.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti