Tale e Quale Show, tra i vip anche Francesco Monte e Eva Grimaldi

Da venerdì 13 settembre torna in prima serata su Rai1 Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Ecco tutti i vip che parteciperanno.

Fonte: Rai

La stagione televisiva via via riporta sul piccolo schermo conferme dallo scorso anno e novità 2019 e tra i programmi più attesi c’è, ancora una volta, Tale e Quale Show. Il varietà di Endemol Shine Italy condotto da Carlo Conti torna, infatti, nella prima serata di Rai1 a partire da venerdì 13 settembre per nove appuntamenti stagionali in diretta dagli studi romani intitolati a Fabrizio Frizzi.

La formula, come già aveva raccontato il presentatore nella giornata dedicata ai Palinsesti 2019/2020, resta quella ormai nota. Dodici i personaggi famosi impegnati a imitare, nella voce e nell’aspetto, i big della musica con il supporto di un team pronto a farli calare al meglio nella parte. Ogni esibizione avviene, come sempre, dal vivo ed è il frutto di ore di preparazione e trucco con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile all’originale.

A preparare i vip sono i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli. Ma ecco i protagonisti che si sfidano in questa edizione 2019 per raccogliere il testimone di Antonio Mezzancella, vincitore nella precedente stagione: sul palco vedremo e ascolteremo Flora Canto, Davide De Marinis, Sara Facciolini, Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Gigi e Ross, Tiziana Rivale, Francesco Monte, Agostino Penna, David Pratelli e Francesco Pannofino.

Al tavolo della giura di Tale e Quale Show ritroviamo il terzetto formato da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, chiamati a valutare le performance anche quel tocco di ironia e istintività che l’intrattenimento richiede. Il voto dei giurati si sommerà alla preferenza che ogni concorrente vorrà riconoscere a uno dei colleghi. Da qui la classifica che ogni settimana decreta il vincitore della puntata per poi arrivare al trionfatore dell’edizione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti