Fonte: ANSA

Tale e Quale Show, tutte le indiscrezioni sui futuri concorrenti

Da Manuela Arcuri a Sergio Muniz, ecco chi potrebbe partecipare alla prossima edizione di 'Tale e Quale Show'.

Pubblicato:

Tanti rumors sono circolati sui nomi dei concorrenti che potremmo presto vedere al Tale e Quale Show, tra cui quello di Manuela Arcuri che su Instagram aveva dichiarato “Mi vedrete presto. Scomparire ogni tanto fa bene. Ho recuperato forze, mi sono dedicata a mio figlio. Nel frattempo studio canto e inglese”.

Il pensiero allo show condotto da Carlo Conti è stato istantaneo, ma non è solo il nome di Manuela Arcuri a circolare nella lista dei possibili partecipanti al format di Rai1. Da Blogo arrivano infatti altre indiscrezioni e altri nomi. In particolare, si parla di tre nomi quotatissimi nel mondo dello spettacolo. Il primo è quello di Sergio Muniz, non nuovo ai reality e di certo non alla musica. Nel 2009, Muniz ha infatti pubblicato il singolo La Mar e ha fatto parte del cast del musical Mamma mia.

Il secondo nome è quello di Juliana Moreira. La showgirl brasiliana ha esordito nella tv italiana su Canale 5 in Cultura Moderna, trasmissione di Antonio Ricci, con cui ha instaurato un vero e proprio sodalizio professionale conducendo anche Paperissima Sprint. Infine, il terzo nome è quello dell’attore e doppiatore Luca Ward, che per il web sarebbe un ‘grande colpo’ per Carlo Conti, considerando la versatilità dell’artista, dimostrata abbondantemente nei lavori degli ultimi anni.

Sempre secondo i retroscena di Blogo, non solo la partecipazione di Manuela Arcuri sarebbe ormai certa, ma tra i provinati per l’edizione del 2020 – che (ricordiamo) partirà ufficialmente il prossimo 18 settembre su Rai1 – ci sono anche Francesca Manzini e Debora Villa. Altri nomi circolati in rete sono quelli di Michele La Ginestra, Francesca Alotta, Debora Caprioglio, Veronica Gatto e Carolina Rey.

Inutile dire che ai rumors, al momento, manca l’ufficialità, per cui bisogna attendere le notizie ufficiali per conoscere finalmente il cast completo dello show.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti