Quanti e quali tatuaggi Young Signorino ha sulla faccia

Young Signorino, il rapper più discusso del web dai mille tatuaggi. Ma cosa simboleggiano? E, soprattutto, perchè appaiono solo sul viso?

Pubblicato:

Young Signorino, il rapper fuori dalle righe più discusso del web.

Ma perché ha così tanti tatuaggi sul volto? E soprattutto, che disegni ha?Eccoli lì tutti in bella mostra scalfiti sul viso: un paio di lacrime, un coltello sulla guancia sinistra e il suo nome d’arte, imponente, sulla fronte. Ma questi sono solo alcuni dei suoi 9 tatuaggi.

Con queste parole racconta il motivo dei suoi tattoo: “Ero lì un po’ in sbatta, come tutte le sere, alle cinque di mattina. Il coltello l’ho fatto per poi dire in una canzone ‘lei vuole leccare il coltello'”.

Poi, sorridendo quasi per scherno, Young Signorino aggiunge: “E volevo personalizzarmi la faccia col mio nome. Non ragionavo tanto, però sono fighi”. La sua è stata una scelta dettata dal puro impulso.

“Ancora in Italia non sono pronti per ‘sta cosa. Ci sono ancora troppe critiche. Ovunque, tutti mi danno del modaiolo o del pazzo. Ma c’è anche chi mi dà del grande”. Sembra proprio che nella sua testa la priorità sia scatenare una reazione, non importa quale. “L’ho fatto apposta per essere provocatorio. Non ho tatuaggi addosso, li ho solo in faccia.”

Per la comunità dei fan dei tattoo una frase come questa è una vera provocazione.

Sulla parte destra del viso fanno capolino anche un classico smack rosso, accompagnato da un piccolo cerotto laterale. Young Signorino vuole per caso farci capire che l’amore e il dolore siano direttamente collegati?

Di sicuro un amore dalle forti passioni, come testimonia la scritta “Kiss me”, un invito posto non a caso in prossimità della bocca, che lascia spesso semi aperta in posa nelle sue foto.

E poi il clou arriva con la scritta “SEX SEX” che si adagia sul collo.

Ma Young Signorino lancia anche un appello alla “peace and love” dal lato destro del viso, quello per tradizione legato alla lealtà e alla correttezza.

È qui che, al di sopra della lacrima, compare la frase “love everybody”. Come a ricordare a se stesso, più che agli altri, di amare sempre e comunque. Oppure è solo un altro dei suoi modi ironici per suscitare una reazione?

Young Signorino Fonte: instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti