Taylor Swift arriva su Disney+ con un concerto speciale

Dopo la messa in onda su ABC, ‘Taylor Swift City of Lover Concert’ è disponibile dal 18 maggio sulla piattaforma Disney+.

18 Maggio 2020

L’annuncio è arrivato solo una manciata di giorni prima del lancio ufficiale. Da lunedì 18 maggio è disponibile su Disney+ anche per l’Italia Taylor Swift City of Lover Concert, lo speciale live che la popstar mondiale ha tenuto all’Olympia di Parigi. Dopo la messa in onda su ABC di domenica 17 maggio, infatti, l’inedito show è ora visibile sulla piattaforma in streaming targata Disney e su Hulu.

Soddisfazione per il progetto arriva proprio da ABC, nella persona di Eric Avram (vice president, Talent and Booking), che ha dichiarato: “Mentre siamo tutti a casa, Taylor Swift e la sua famiglia di fan potranno vivere un momento insieme e godere di un’esibizione inedita e siamo così entusiasti di poterlo offrire ai nostri spettatori su ABC.”

A fare da sfondo allo spettacolo dal vivo è il notissimo teatro francese, dove Taylor Swift si è esibita in una performance intima. Abituata alle arene e agli stadi, l’artista ha eseguito i brani dall’album Lover davanti a una platea di fan provenienti da trentasette Paesi del mondo regalando loro un evento unico.

Ora, grazie allo speciale tv, si ha accesso al backstage con la stessa Swift, per scoprire il dietro le quinte della performance. Questo, tra l’altro, resterà l’unico concerto della popstar per tutto il 2020, considerato che il suo Lover Tour è stato cancellato a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Settimo album di studio, Lover di Taylor Swift è stato il disco più venduto del 2019, registrando tra l’altro il record di vendite dal 2017 e di ingressi nella Billboard Hot 100 per un’artista femminile. Con questo lavoro, dunque, la cantante ha consacrato la propria carriera e ha portato a quattro il numero di album consecutivi con oltre 1 milione di copie vendute nella sola prima settimana di pubblicazione. Diciotto tracce che i fan hanno apprezzato dagli USA alla Francia e ben oltre.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti