Taylor Swift e Katy Perry hanno fatto pace

Secondo le ultime notizie Taylor Swift e Katy Perry non solo hanno fatto pace, ma quest'ultima apparirà nel video musicale della rivale

Taylor Swift e Katy Perry hanno fatto pace. Dopo litigi, attacchi e ripicche le due regine della musica pop avrebbero deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Con l’arrivo del Natale siamo tutti più buoni e anche le cantanti avrebbero scelto di accogliere lo spirito di pace natalizio.

D’altronde qualche tempo fa la stessa Katy Perry aveva affermato di voler tornare in buoni rapporti con la Swift. “Sono pronta perché penso che quando le donne si uniscono tutto il mondo guarisce – aveva detto la cantante -. Non ce l’ho più davvero con nessuno. Amo tutti e sinceramente penso che dobbiamo essere più uniti. Particolarmente in giorni come questi, dobbiamo starci tutti vicini e amarci”.

Secondo quanto svelato da “E! News” in questi giorni a Miami sono iniziate le riprese del nuovo video di Taylor Swift. Fra le ballerine presenti nel corpo di ballo ci sarebbe anche una ragazza che sembra identica a Katy Perry. La cantante realizzerà un cameo? In tanti sono pronti a giurare di sì e sono convinti che sarà questo il modo in cui le popstar annunceranno di aver fatto pace. La presenza della cantante nel video della rivale nei panni di un ballerina potrebbe fare riferimento all’origine della faida fra le due.

La lite fra Taylor e Katy infatti era iniziata proprio a causa di alcuni ballerini contesi. “C’erano questi tre ballerini che lavoravano con me che mi hanno chiesto se potevano andare in tour con lei – aveva raccontato giorni fa a James Corden, la stessa Perry -. Io ho risposto “certo che sì, ma sappiate che nel giro di un anno tornerò in tournée anch’io, quindi assicuratevi di poter avere i 30 giorni di preavviso per liberarvi. Così, trascorso quell’anno li ho chiamati per dire che stavo per partire in tour e di parlare con il management. Loro l’hanno fatto e sono stati licenziati”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti