Tedua inarrestabile: dopo "Mowgli" arriva anche il tour estivo

Tedua è tornato! "Mowgli - Il disco della giungla" è il titolo del nuovo album del rapper di "Orange Country"

Si intitola “Mowgli – Il disco della giungla” il nuovo album di Tedua. Il disco del rapper di Calvairate è disponibile da oggi in streaming, mentre da 7 marzo lo troveremo in tutti i digital store e nei negozi.

L’album era stato anticipato dall’uscita di due singoli: “Burnout” e “La legge del più forte” che avevano riscosso da subito un grande successo. “Mowgli – Il disco della giungla” sarà disponibile in diverse versioni. Quella Standard Jewelbox con 14 brani, la CD Deluxe con l’aggiunta di 2 brani esclusivi in confezione speciale con inserto di velluto sulla copertina e booklet.

I fan di Tedua potranno acquistare su Amazon e in edizione limitata la versione CD Deluxe autografata con 14 canzoni più 2 esclusive, disponibile anche il vinile da 14 brani in confezione speciale e il vinile in confezione speciale.

Dopo aver lanciato il suo nuovo disco Tedua incontrerà i fan in un instore tour che lo porterà in giro per l’Italia. Il viaggio inizierà da Genova il 6 marzo e toccherà le grandi città, da Napoli a Roma, passando per Milano, Monza, Como, Salerno, Cagliari, per concludersi a Torino il 27 marzo prossimo.

Prodotto da Chris Nolan, “Mowgli – Il disco della giungla” segna una crescita artistica del rapper. Vero nome Mario Molinari, Tedua ha alle spalle una storia di rivalsa e riscatto.

Il suo passato, i problemi, le difficoltà superate, emergono chiaramente dai suoi brani, in grado di raccontare la storia di chi ce l’ha fatta, puntando tutto sul rap e vincendo la partita. Dopo l’uscita di “Orange Country – California”, questo nuovo disco consacra Tedua fra i grandi del rap.

Tedua ha annunciato un nuovo tour che partirà da Milano, con una data che ha già registrato sold out. Ecco tutti gli appuntamenti del “Mowgli Tour 2018”:

12/05 MILANO, Fabrique

19/05 ROMA, Orion Live Club

09/06 TREVISO, Villa Margherita

PADOVA, Parco Musica

MESTRE (Ve), Molo5

10/06 VERONA Castello di Villafranca

23/06 SENIGALLIA (An), Mamamia

30/06 BRESCIA, BSMNT @ Social Club

12/07 SALERNO, Bits Festival

22/07 GENOVA, Goa Boa

25/07 PAG CROAZIA United Deejays Kalypso Club

04/08 BELLARIA (Rn), Beky Bay

11/08 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ap), Porto Turistico

31/08 CASTAGNOLE DELLE LANZE (At), Festival Contro

 

Ecco la tracklist completa di “Mowgli – Il disco della giungla” di Tedua:

1. Sangue misto

2. 3 Chances

3. La Legge del più forte

4. Rital

5. Dune

6. Vertigini

7. Acqua (Malpensandoti)

8. Fashion Week

9. Jungle

10. Il fabbricante di chiavi

11. Burnout

12. Al lupo al lupo

13. Cucciolo d’uomo

14. Natura

15. Bandar-Iog (Prod. Sick Luke) per la versione Deluxe

16. Party privato per la versione Deluxe

 

Tedua

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti