Tekken 7: in uscita dal 2 giugno

Dopo l'uscita in Giappone nel febbraio 2015, ora giunge anche in Occidente il settimo episodio del game

Fonte: Facebook

Voluta da Bandai Namco la prima uscita in Giappone nel 2015, in modo da ottenere dei feedback che potessero servire ai successivi sviluppi del gioco, ora è in dirittura d’arrivo Tekken 7 anche in Occidente. Già in Giappone è stata prevista una versione che possa essere supportata da Play Station 4.

Console supportate

I nuovi episodi di Tekken dovrebbero far superare agli appassionati di picchiaduro quella che in qualche modo è stata la delusione nei confronti del recente game in uscita Street Fighter V, che si è rivelato ben al di sotto delle aspettative in termini di potenzialità di gioco. Capcom questa volta ha garantito il rilascio di svariati aggiornamenti al fine di migliorare le prestazioni del game, anche per combattere la concorrenza agguerrita oggi presente sul mercato.

Non a caso le prossime uscite prevedono Injustice 2, già dalla metà di maggio, nel quale si sfideranno fino all’ultimo duello i personaggi mitici del mondo DC Comics e ancora, a breve, vi sarà anche la sfida Marvel vs. Capcom. Il settimo capitolo della saga di Tekken, così come preannunciato, uscirà il prossimo 2 giugno e sarà disponibile sia per Play Station 4 che per Xbox One, ma anche per PC.

Trailer del game

Per lasciare i suoi fan in trepida suspence, è stato recentemente reso pubblico un trailer pilota del gioco dedicato proprio a coloro che vogliano entrare a far parte del game. Nel filmato voluto dallo stesso Namco Bandai per il rilascio del gioco si vedono trai principali personaggi delle scene, Marshall Law, Feng, Bob, Bryan, Devil Jin, Hwoarang, Gigas e Katarina, ma sono solo una minima parte dell’intero cast. In America è anche stato lanciato un altro video nel quale si possono vedere in azione i personaggi, attraverso la single player mode. Tekken 7 sarà a totale garanzia dei marchi Sony e Microsoft.

Edizioni limitate

Come annunciato dallo stesso Namco Bandai, nelle versioni per Play Station 4 e Xbox one, sarà anche possibile scegliere la versione limitata Deluxe Edition, che consente di disporre di Season Pass, oltre a un’immagine di ben 30 cm di altezza di Kazuya in atto di colpire Heihachi, una SteelBook e la colonna sonora ufficiale del gioco.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti