Sercho Temporale
“Temporale” è il titolo del nuovo disco di Sercho. Il rapper romano torna ad emozionare i fan, raggiungendo l’ennesimo traguardo importante. Dopo un EP, vari mixtapes e collaborazioni con artisti della scena rap, Sercho ha deciso di realizzare un album che esprimesse appieno la sua arte.
Si tratta di “Temporale”, un disco che contiene 14 tracce, diverse collaborazioni e dei featuring con Mostro, Ultimo, Moderup e Gemitaiz. Il rapper che arriva dalla scuola urban di Roma ha voluto accanto a sé per questa avventura alcuni fra i migliori produttori italiani, da Mixer T a 3D, passando per Jeremy Buxton e Sine.
In questo nuovo lavoro in studio Sercho ha deciso di distanziarsi dalla trap, per puntare invece su melodie che si avvicinano maggiormente al rap classico, al pop, ma soprattutto al Toronto-sound, uno stile inedito che si sta affermando sulla scena internazionale.
Conosciuto anche con il nome di “Ser Travis”, “NSP” o “Honiro”, Sercho è uno dei nomi più interessanti della scena rap romana. Il suo esordio è arrivato nel 2011 con “Unhappy EP”, prodotto da DJ Raw. L’artista ha raggiunto la vera fama con “Questo Blunt” e “Socia Mixtape”, uscito nel 2012. Fra i suoi progetti più interessanti e di successo troviamo “Per Sempre” album a cui ha lavorato con Low Low, ottenendo numeri da capogiro, e “Radio Zero”. Con l’album “Temporale”, Sercho conferma ancora una volta il suo grande talento, la voglia di sperimentare e di stupire i fan grazie alla sua arte.
La tracklist completa di “Temporale”, il nuovo disco di Sercho:
- Sbaglierò di Nuovo
- Il Mio compleanno
- Non fa per me
- E si e vai feat Gemitaiz
- Young Cobain feat Brandyn Kaine
- Io e te lontani dal mondo
- In bilico
- Vaffanculo feat Mostro
- Alibi
- Poche ma buone feat Moderup
- Come stai
- Tenebre feat Ultimo
- Solo te
- Complicato