Il terribile travestimento di Justin Bieber per scappare dai fan

Justin Bieber è stato pizzicato ad Amsterdam con un terribile travestimento per scappare dai fan

Justin Bieber è stanco dei fan e, per sfuggire alla marea di selfie, abbracci e autografi che lo sommergono ogni volta che cammina per strada, ha deciso di travestirsi. L’interprete di “What Do You Mean?” si trovava ad Amsterdam dove era approdato durante una delle tappe del suo Purpose Tour. Dopo l’ultimo concerto il cantante si è voluto concedere una bella passeggiata fra le vie della città, ma, per evitare fastidi, ha scelto di travestirsi.

Baffoni scuri e pizzetto, occhiali da sole e parrucca: Justin Bieber ha girato per Amsterdam indisturbato senza che nessuno lo riconoscesse. La popstar, famosa in tutto il mondo, è stata però riconosciuta dalla giornalista Charlotte Bouwman. Tutta colpa di un tatuaggio dietro il collo – due ali da angelo – che hanno permesso alla donna di riconoscere in quel signore con barba e baffi Justin Bieber. La Bouwman ha fotografato Bieber e il suo terribile travestimento, pubblicando lo scatto sui social e smascherandolo. Un vero guaio per il cantante, che fino a quel momento era passato del tutto inosservato ad Amsterdam, passeggiando, bevendo nei caffè e salutando la gente per strada come un semplice e anonimo turista.

Non è la prima volta che Justin Bieber sceglie di nascondersi ai suoi fan, sfuggendo al loro assalto. Già qualche tempo fa il cantante aveva deciso di cancellare i meet-and-greet al termine dei concerti, affermando di essere stanco di fare foto e firmare autografi con i fan. Quest’estate durante un’esibizione sul palco Bieber si era infuriato dopo che una fan aveva tirato sul palco un cappellino. Un gesto che la star non aveva affatto gradito, accusando il pubblico di essere superficiale e gridando: “Non voglio i vostri schifosi regali”. Il travestimento terribile adottato ad Amsterdam è l’ultima mossa per sfuggire dalle grinfie dei fan che forse ora potrebbero iniziare ad innervosirsi per il comportamento del cantante.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti