La terza guerra mondiale sta arrivando: il video di Anonymous

Anonymous ha diffuso un nuovo video in cui annuncia l'arrivo della terza guerra mondiale

Pubblicato:

La terza guerra mondiale sta arrivando, parola di Anonymous. Il gruppo hacker più famoso al mondo ha diffuso un filmato a dir poco inquietante, in cui parla del prossimo conflitto mondiale. Si tratta di un video di avvertimento in cui Anonymous ha reso note alcune informazioni, spiegando che presto ci sarà una guerra fra la Corea del Nord e i paesi alleati.

“Tutti i segni di una guerra incombente nella penisola coreana stanno emergendo – spiegano gli hacker nel video parlando delle crescenti tensioni mondiali -, ma a differenza delle guerre mondiali la battaglia è probabile che sia feroce, brutale e veloce. Sarà altrettanto devastante a livello globale, sia a livello ambientale che economico”.

Le previsioni sono decisamente inquietanti e fanno riferimento non solo alla Corea del Nord e al Giappone, ma anche alla Cina, che sarà coinvolta nella guerra. “La Cina ha riferito ai suoi cittadini che vivono nella Corea del Nord di non perdere tempo a tornare a casa – spiegano i pirati informatici, gettando una nuova luce su alcune dichiarazioni e documenti dei funzionari giapponesi -. I giapponesi hanno detto ai suoi cittadini che avranno probabilmente solo un avviso di dieci minuti contro un attacco nucleare imminente. A quel punto dovranno trovare rifugio nella costruzione più solida nelle vicinanze”.

Secondo il gruppo di Anonymous, gli Stati Uniti starebbero per inviare delle truppe militari in Australia, un paese considerato in “una posizione strategica nell’Oceano Indiano”. Il video degli hacker ha raccolto migliaia di visualizzazioni e tante persone da tutto il mondo hanno commentato le previsioni inquietanti. C’è chi crede che il gruppo sia in possesso di altri documenti ed è convinto che presto arriverà la terza guerra mondiale, mentre altri pensano (e sperano) che le dichiarazioni siano errate. Non è infatti la prima volta che qualcuno riferisce di conoscere la data in cui scoppierà la terza guerra mondiale, di certo però, il fatto che il video sia stato realizzato dagli hacker, rende la questione ancora più inquietante.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti