0, 0, 1, 1, 0, 0, 0 trend

Tess Masazza, da YouTube a teatro con Insopportabilmente Donna

Il format Insopportabilmente Donna, diventato virale sul web, sbarca a teatro registrando già sold out.

Fonte: VIVO Concerti

A Milano Insopportabilmente Donna ha registrato sold out per tutte le date previste (11, 12 e 13 dicembre al Teatro San Babila). Un successo per Tess Masazza che ha portato il suo format – nato su YouTube – in location non semplici, ma il cui coraggio è stato alla fine premiato.

Nata come YouTuber e sul mondo del web, Tess ha infatti iniziato a ironizzare sul mondo femminile nel blog Melodramachic, diventato poi Insopportabilmente Donna: una serie di clip visionabili su Facebook e YouTube, che spesso vantano prestigiosi camei. A non mancare mai è però soprattutto l’ironia e la comicità di Tess che ha saputo sin da subito descrivere con leggerezza problemi quotidiani e piccole stranezze del mondo femminile. Insomma, Insopportabilmente Donna diventa virale in men che non si dica e ad oggi conta 200 milioni di video views complessive.
Ma di cosa parla lo spettacolo teatrale? Ecco la sinossi ufficiale.

“Sono passati più di 5 mesi e Tess non riesce a superare la fine della sua relazione più importante: le due migliori amiche, Giulia e Mary, preoccupate, decidono di aiutarla in vista di un matrimonio nel quale sarà presente anche l’ex ragazzo. Chiamano quindi Zac, un affascinante professionista che ha il compito di far disinnamorare la nostra moderna Bridget Jones attraverso esercizi metodici un po’ assurdi. Tra segreti svelati, bisticci, colpi di scena e una verità molto scomoda che metterà in discussione l’amicizia tra le ragazze, Tess riuscirà ad andare avanti e dimenticare l’amore passato?”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti