The 100, il post virale di Eliza Taylor contro il bullismo

L'attrice Eliza Taylor ha raccontato su Instagram come si è innamorata del marito Bob Morley e ha accusato chi "si nasconde dietro una tastiera".

Pubblicato:

È diventato virale in men che non si dica il post su Instagram pubblicato dall’attrice Eliza Taylor – protagonista della serie televisiva The 100 – nel quale ha difeso a spada tratta il marito Bob Morley (che nella stessa serie interpreta Bellamy). L’antefatto risale all’inizio del mese di luglio, quando Arryn Zech – ex fidanzata di Morley – durante una diretta su Twitch ha accusato l’attore di aver abusato verbalmente e psicologicamente di lei e di averla tradita con Eliza. Insomma, non un ritratto proprio positivo di Bob, a difesa del quale è intervenuta proprio la Taylor.

“Ciao mondo, domani non faremo la diretta perché abbiamo deciso di fare una pausa sui social media – scrive l’attrice su Instagram – ma volevo dirvi una cosa. Voglio premettere che la negatività qui non è la benvenuta. In passato io e Bob abbiamo avuto una relazione tossica, ma ora siamo felicemente sposati. Siamo così ed è bellissimo. Inoltre, il bullismo online non va per niente bene. Non lo augurerei a nessuno. Solo perché vi nascondete dietro una tastiera non vuol dire che potete spingere le persone al limite. Tutto ciò ha ferito la mia famiglia e i miei amici. Per favore, siate gentili l’uno con l’altro e abbiate compassione. C’è già abbastanza odio nel mondo”.

Nel post, l’attrice ha poi pubblicato una serie di foto in bianco e nero di lei e Bob, intervallandole al racconto – molto dettagliato e romantico – di come si sono innamorati. I due attori, di fatto, condividendo il set di The 100 sono stati amici per molto tempo e, inaspettatamente, quando entrambi si sono ritrovati single, hanno scoperto di provare qualcosa di più di una semplice amicizia l’uno per l’altra, “come se qualcuno avesse acceso una luce e ci guardassimo per la prima volta”. “Non abbiamo mai provato a diventare virali sul web o a ferire i nostri ex partner. Eravamo semplicemente innamorati. – conclude Eliza – Non importa cosa succede nel mondo o l’umore del giorno, le sfide e i trionfi che affrontiamo. Tra noi c’è fiducia, compassione e onestà. Siamo felici”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti