The Hottest Swimsuit 2017: su Mtv con i volti di Uomini e Donne

Tutto pronto per il web contest di MTV, The Hottest Swimsuit: il reality di 8 puntate con i protagonisti di Uomini e Donne

Fonte: Facebook

The Hottest Swimsuit è il web contest realizzato grazie alla partnership tra la casa di produzione Plus Production e il canale televisivo MTV Italia. Il reality ha lo scopo di mostrare e creare le nuove tendenze dell’estate 2017 attraverso influencer che altro non sono che i volti noti di Uomini e Donne.

Saranno trasmesse 8 puntate web che potranno essere viste sul sito di mtv.it e dove sarà possibile votare le linee beachwear femminili e maschili più trendy della stagione estiva. Per questa edizione è stato scelto il Salento e tanti ospiti d’eccezione: Valentina Vignali, Clarissa Marchese, Martina Luchena, Andrea Damante, Claudio Sona, Mario Serpa, Federico Gregucci, Stefano Laudoni, Sophia Galazzo, Giulia Latini, Manuel Vallicella, Mattia Marciano. Special Guest per MTV Italia: Annie Mazzola.

L’arrivo in Salento

I dodici influencer sono già arrivati in Salento. E dopo essere atterrati a Brindisi, si sono diretti ad Otranto. Poi, dopo un veloce pranzo, i ragazzi si sono subito recati al trucco e parrucco in modo da prepararsi al meglio per il primo shooting del programma e provare così a vincere il contest dell’estate. Sarà infatti il pubblico a decidere il costume più hot del 2017, scegliendo tra 4 categorie: uomo, bikini, intero e fuori acqua.

Altre attività

Oltre al contest sul costume più hot dell’estate 2017, i dodici influencer ci faranno conoscere tutto ciò che c’è da sapere su moda, lifestyle, vita notturna, food e sport. In pratica, ci porteranno alla scoperta delle tendenze più in voga di questa estate. Per riuscirci, avranno a disposizione altri sette mini episodi e siamo sicuri che riusciranno a farci catapultare subito in vacanza. A curiosare davanti e dietro le quinte, ci sarà la web star Annie Mazzola.

I protagonisti più attesi

Nel cast di The Hottest Swimsuit 2017, ci sono tutti i volti più noti del programma televisivo Uomini e Donne. Tra i più attesi, sicuramente c’è Andrea Damante: reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, la sua carriera come deejay e produttore sta decollando. Infatti, è sempre più richiesto e l’estate lo vedrà protagonista nei migliori club d’Italia. Tra le donne, cresce l’attesa per la bellissima Valentina Vignali: giocatrice di basket professionista, modella e showgirl Italiana.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti