The New Pope: Jude Law "sfila" tra le donne nel trailer ufficiale

Nel giorno di apertura ufficiale del Festival di Venezia 2019, è stato rilasciato il primo teaser trailer della serie tv The New Pope.

Pubblicato:

In occasione della 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, inaugurata ufficialmente mercoledì 28 agosto, è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di The New Pope. La serie tv, creata e diretta dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, sarà poi presentata in anteprima mondiale proprio in laguna il 1° settembre.

Tra le produzioni originali più fortunate del piccolo schermo – a firmarla sono Sky, Hbo e Canal+ –, The New Pope vede nel cast due nomi eccellenti come quello di Jude Law e John Malkovich. Al loro fianco leggiamo anche Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, tutti coinvolti anche nel precedente The Young Pope.

A questa formazione si aggiungono, new entry nella serie, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini. Ma per ora sono i nomi delle due guest star a suscitare la maggiore curiosità, visto che si tratta nientemeno che di Sharon Stone e Marilyn Manson.

La seconda serie di Sorrentino ambientata in Vaticano prevede nove episodi in onda prossimamente su Sky in Italia, Regno Unito e Germania distribuita da Fremantle; la scrittura è dello stesso Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises. Prepariamoci a entrare nuovamente nelle stanze di uno dei palazzi più osservati al mondo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti