The New Pope: Jude Law "sfila" tra le donne nel trailer ufficiale

Nel giorno di apertura ufficiale del Festival di Venezia 2019, è stato rilasciato il primo teaser trailer della serie tv The New Pope.

29 Agosto 2019

In occasione della 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, inaugurata ufficialmente mercoledì 28 agosto, è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di The New Pope. La serie tv, creata e diretta dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, sarà poi presentata in anteprima mondiale proprio in laguna il 1° settembre.

Tra le produzioni originali più fortunate del piccolo schermo – a firmarla sono Sky, Hbo e Canal+ –, The New Pope vede nel cast due nomi eccellenti come quello di Jude Law e John Malkovich. Al loro fianco leggiamo anche Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, tutti coinvolti anche nel precedente The Young Pope.

A questa formazione si aggiungono, new entry nella serie, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini. Ma per ora sono i nomi delle due guest star a suscitare la maggiore curiosità, visto che si tratta nientemeno che di Sharon Stone e Marilyn Manson.

La seconda serie di Sorrentino ambientata in Vaticano prevede nove episodi in onda prossimamente su Sky in Italia, Regno Unito e Germania distribuita da Fremantle; la scrittura è dello stesso Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises. Prepariamoci a entrare nuovamente nelle stanze di uno dei palazzi più osservati al mondo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti