Fonte: HBO

The Prince: il principino George star di una comedy sui reali

La vita dei reali britannici e soprattutto del principe George diventa una comedy animata per la tv, in onda entro il 2020.

Pubblicato:

Che le vicende della Royal Family inglese siano quasi una soap è cosa nota; ora, dopo docu-film e pellicole dedicate ai vari reali, l’attesa è tutta per The Prince, comedy animata in arrivo sul piccolo schermo. Su idea di Gary Janetti (già tra gli sceneggiatori de I Griffin), la serie tv mette al centro il principino George, primogenito di Kate e William.

A dare voce al rampollo di casa Windsor sarà lo stesso Janetti, che sui profili social firma da sempre post ironici sulla vita a Buckingham Palace. La scuola, la famiglia, i rapporti con i genitori e i nonni coronati: questi i nodi  della serie che porta sotto i riflettori della parodia il piccolo George.

Così, mentre si consuma la Megxit e i coniugi Harry e Meghan sono già volati in Canada, The Prince porta ancora un po’ di ironia sugli Windsor e Janetti si augura che possa in qualche modo anche stemperare certe tensioni fra i sudditi. Chissà.

Attesa entro la fine del 2020, la serie vedrà nel cast anche Orlando Bloom (sarà la voce di Harry), Condola Rashad (Meghan), Iwan Rheon (William) e Lucy Punch (Kate Middleton). “Siamo così entusiasti di portare il mondo che Gary ha creato su Instagram su HBO Max – ha dichiarato Sarah Aubrey dell’emittente britannica – Non vediamo l’ora di vedere cosa farà Gary con una tela più grande di quella su cui dipingere di un semplice quadrato.” (TGcom24)

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti