The Rock vuole candidarsi alla presidenza degli USA

Diventato l'attore più pagato al mondo, l'ex wrestler punta in alto: "Credo ci sia una possibilità concreta"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

The Rock ci starebbe pensando, seriamente. L’ex stella della WWE potrebbe candidarsi per diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti. Dovrà aspettare le elezioni del 2020 ma l’idea è già ben presente nella mente di Dwayne Johnson.

Diventato famoso in tutto il mondo grazie al wrestling, The Rock si è poi dato al cinema. Oggi, il 45enne Johnson, è l’attore più pagato di Hollywood (grazie, soprattutto, alla saga di Fast & Forious). Nel futuro, ci potrebbe essere spazio per la politica.

In un’intervista a GQ, edizione americana, alla domanda, precisa, se volesse o meno candidarsi per diventare presidente degli USA, l’ex wrestler non ha avuto esitazioni: “Credo ci sia una possibilità concreta”.

Il The Sun ha riportato anche altre parole dello stesso The Rock postate via Instagram: “Mi interessa profondamente il mio Paese… e l’idea di diventare, un giorno, il presidente degli Stati Uniti per creare un impatto positivo e cambiamenti a livello globale, mi alletta mondo“. Dopo Trump, avremo The Rock?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti