The Swift Life: Taylor Swift ha creato il suo social network

Taylor Swift ha creato il suo social network. Si chiama The Swift Life e promette di avvicinare i fan alla popstar

Si chiama The Swift Life, il social network lanciato da Taylor Swift. La cantante si prepara a presentare l’album “Reputation”, ma, a quanto pare, ha in serbo ancora molte sorprese per i suoi fan. Fra queste un social tutto nuovo che la metterà in contatto diretto con gli Swifties. Qualche tempo fa la rivale e nemica di sempre Kim Kardashian, aveva lanciato un’applicazione ispirata al suo stile e alla sua vita. Il progetto della cantante però è molto più ambizioso.

Taylor Swift infatti ha deciso di abbandonare Twitter, Facebook e Instagram per avvicinarsi ancora di più ai fan in un modo molto particolare. The Swift Life è un vero e proprio social network, in cui chi è iscritto potrà ricevere immagini e informazioni esclusive riguardo il lavoro e la vita privata della popstar.

Potrà anche interagire con lei, visto che Taylor metterà like ai post e commenterà gli stati. Il social è stato ideato in collaborazione con l’azienda Glu Mobile e riflette quella che ormai da tempo è un’esigenza di tante celebrities. Il mondo del web ha modificato molto il rapporto con la fanbase e oggi cantanti e attori comunicano progetti futuri e le uscite dei singoli tramite i propri profili.

La Swift, da vera imprenditrice, avrebbe deciso di rendere tutto questo un business, creando un social personale. The Swift Life avrà le Taymojis, delle faccine per esprimere le emozioni con l’aiuto della cantante, e consentirà di rimanere costantemente aggiornati riguardo le novità su di lei. Il progetto dovrebbe partire a breve, probabilmente in contemporanea con l’uscita di “Reputation”, il nuovo album della cantante che segna una svolta dopo il successo travolgente di “1989”. Ancora una volta la popstar ha saputo trasformarsi e reinventarsi, senza ripetersi mai. Si è presentata davanti ai fan completamente cambiata, cresciuta e pronta a dire la sua, anche a discapito dei nemici di sempre, da Kim Kardashian a Katy Perry.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti