0, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

La nona stagione di “The Walking Dead” avrà una storia nuova

Lo showrunner di “The Walking Dead” avverte che con l’ottava stagione si chiuderanno le trame di tutte le storie precedenti

Scott M.Gimple, showrunner della serie tv “The Walking Dead”, ha anticipato che l’episodio finale dell’ottava stagione concluderà tutte le storie aperte, fungendo da punto di rottura tra questa stagione e la successiva. In una lunga intervista a Entertainment Weekly, Gimple ha parlato della nuova fase della serie horror e ha dichiarato che sta per lasciare il controllo di “The Walking Dead” ad Angela Kang, mantenendo per sé il ruolo di supervisore della serie.

Sulla puntata finale, Gimple ha raccontato di aver provato delle sensazioni molto forti sul set: «E’ stata una stagione difficile. In quest’episodio compaiono tutti i personaggi. Quest’anno le persone hanno superato i loro limiti emotivi», ha detto con emozione. E poi ha aggiunto che la puntata finale chiude tutte le storie delle otto stagioni della serie, per cui la nona stagione si aprirà con una storia completamente nuova.

Il titolo dell’ultimo episodio dell’ottava stagione di “The Walking Dead” è “Ira” e sarà trasmesso lunedì 16 aprile in prima assoluta su Fox. Le notizie sulla trama di questo sorprendente finale di stagione non sono ancora trapelate, sappiamo che ci sarà uno scontro tra l’esercito di Rick Grames e quello dei nemici, i Salvatori. Verranno poi mostrate diverse immagini dal passato, come quella in cui suo figlio Carl gli chiedeva di porre fine alla guerra.

Il primo episodio di “The Walking Dead” è stato trasmesso per la prima volta dal canale AMC nel 2010. La serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, con l’aggiunta di altri personaggi.

La storia è quella di Rick Grimes (interpretato da Andrew Lincoln), un vice sceriffo che, in seguito a uno scontro a fuoco con dei fuorilegge, entra in coma, assistito dalla moglie Lori e dal figlio Carl. Quando esce dal coma, trova l’ospedale distrutto ed è circondato da cadaveri. I morti si risvegliano e attaccano i vivi e Rick cerca di sopravvivere con tutte le sue forze a questa invasione. Fuggito nei boschi, ritrova la famiglia e il suo vecchio amico Shane, tra i pochi “vivi”, con cui si sposta continuamente nel Paese per provare a sfuggire ai morti viventi.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti