TheGiornalisti: il nuovo look di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso ha postato su Instagram una foto che svela il suo nuovo look. Ecco come è diventato il cantante dei TheGiornalisti

Fonte: Instagram

Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti, cambia look. Il cantante ha postato una foto su Instagram in cui mostra un nuovissimo taglio di capelli, che sembra aver messo tutti d’accordo. Nello scatto si vede l’artista di profilo, con la chioma molto più corta e pettinata.

I commenti alla foto pubblicata sul suo profilo sono stati tutti molto positivi. I fan sembrano aver accolto con entusiasmo il cambio look: “Con questo nuovo taglio di capelli sei ancora di più adorabile” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha addirittura azzardato un paragone con Liam Gallagher, frontman degli Oasis “Ma questo taglio alla Liam?” ha commentato un fan.

Già quest’estate Tommaso Paradiso aveva tentato di stravolgere il suo look, ma le cose non erano andate così bene. Il cantante dei TheGiornalisti infatti aveva eliminato barba e baffi, a favore di un viso più liscio e giovane. Un cambiamento che non era piaciuto affatto ai fan che sui social si erano ribellati, chiedendo al cantante di “Riccione” di farsi ricrescere subito la barba.

D’altronde questo particolare è divenuto nel tempo la caratteristica distintiva di Tommaso Paradiso. L’artista ormai non è conosciuto solamente come il leader dei TheGiornalisti, ma anche come un sex symbol, ammirato e seguito da moltissime fan innamorate di lui. Peccato che nel suo cuore per ora ci sia spazio solo per Carolina Sansoni, la giovane esperta di moda e proprietaria di una startup. Secondo molti l’artefice di questi continui cambi di look di Tommaso Paradiso sarebbe proprio lei.

Contrariamente a quanto era accaduto mesi fa però i fan hanno accolto molto bene il nuovissimo taglio del cantante. “Sei bellissimo! Questo taglio è perfetto” ha scritto una fan, “Bella la foto e bello il soggetto” ha commentato un’altra. E il sospetto è che il cambio look piaccia ai fan proprio perché la tanto amata barba non è scomparsa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti