Thor Ragnarok: ecco il primo trailer italiano

Thor torna al cinema: ecco il primo trailer in italiano del nuovo film con Chris Hemsworth

Fonte: Twitter

Chris Hemsworth torna nei panni di Thor nel film “Thor: Ragnarok”. In queste ore i fan hanno finalmente potuto vedere il primo trailer in italiano, con le nuove avventure del Dio del Tuono.

Il nuovo film Marvel uscirà al cinema il prossimo 25 ottobre anche in 3D ed è il terzo capitolo della saga dedicata a Thor. La pellicola si apre con il protagonista imprigionato nell’altro lato dell’universo senza più il suo potente martello. Il supereroe dovrà lottare contro il tempo per poter tornare ad Asgard e per bloccare il Ragnarok, ossia la distruzione del suo mondo e l’estinzione della civiltà asgardiana. Tutto a causa di un nuovo nemico, la spietata Hela, che darà del filo da torcere a Thor.

Nel corso del film Thor dovrà affrontare tante nuove avventure, prima di tutto diventerà un gladiatore, incontrando uno dei suoi amici più cari, conosciuto nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk. In “Thor: Ragnarok”, come possiamo vedere anche dal trailer, comparirà nuovamente anche Loki, interpretato da Tom Hiddleston.

Il cast oltre a Chris Hemsworth è composto anche da Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. Alla regia c’è Taika Waititi, mentre il film è prodotto da Kevin Feige. I produttori esecutivi sono Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee, la sceneggiatura è firmata da Craig Kyle & Christopher Yost, e da Stephany Folsom ed Eric Pearson.

Thor, il Dio del Tuono, ha reso famoso Chris Hemsworth in tutto il mondo, grazie ad una serie di film che hanno sbancato il botteghino. Nel corso dei tre film il personaggio ha subito un drastico cambiamento e si è trasformato, fra gioie e dolori, in un vero eroe. Thor ha preso parte non solo alle tre pellicole, ma anche ai lavori dedicati agli Avengers, la squadra di eroi Marvel, in cui ha avuto un ruolo principale.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti