Ti piace mangiare l'aglio? Allora sei perfetto per questo lavoro

Se non hai problemi con l’aglio o gli australiani, allora ti consigliamo subito questo lavoro: pagano 30 $ l’ora, ecco di che si tratta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Per molti di noi l’aglio rappresenta un deterrente contro la passione, un no secco verso un bacio prima della buona notte, un modo per tagliare corto la conversazione: per altri, invece, è una grandissima opportunità di lavoro!

L’antichissima pianta bulbosa, famosa per le sue proprietà anti-infiammatorie e ottima per insaporire tante ricette, va a braccetto col pane tostato, lo sanno bene da Domino’s, dove stanno cercando esattamente un assaggiatore di aglio da pagare profumatamente.

L’annuncio di lavoro potrebbe far gola a molti, considerata la paga: 30$ l’ora per 7,5 ore e un pasto a base di pizza offerto dalla nota catena di ristoranti. Non male per testare pane e aglio! Il lavoro è a Brisbane, in Australia, e per candidarsi all’offerta basta un video di 30 secondi o un breve saggio di 200 parole in cui descrivere ai recruiters perché si vuole prendere al volo questa opportunità.

“Stiamo cercando qualcuno un po’ croccante, ma soprattutto caldo e morbido all’interno, per aiutarci a provare i nostri pani all’aglio famosi in tutto il mondo presso la sede di Domino a Brisbane” recita il post dell’application.

Il tester perfetto? Deve comprendere il rapporto perfetto tra “scricchiolio e morbidezza” e dovrebbe essere appassionato di “cibo, innovazione e divertimento”: dunque niente persone a dieta, che odiano carboidrati, calorie e condimenti!

Tra le altre skills richieste da Domino’s, il candidato ideale deve avere “almeno cinque anni di esperienza nel consumo di pane all’aglio” e una “comprensione dettagliata della relazione tra pizza e pane all’aglio”.

Inoltre il tester deve avere papille gustative efficaci e “bruciarsi le dita almeno una volta non potendo aspettare che il pane all’aglio si raffreddi”.

Questo non è l’unico lavoro stravagante per cui si venga pagati anche bene: c’è chi ha sborsato 1000 dollari per pagare qualcuno per bere caffè o per vedere Friends o addirittura 9mila euro per testare piscine di lusso.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti