Ti piace mangiare l'aglio? Allora sei perfetto per questo lavoro

Se non hai problemi con l’aglio o gli australiani, allora ti consigliamo subito questo lavoro: pagano 30 $ l’ora, ecco di che si tratta

Pubblicato:

Per molti di noi l’aglio rappresenta un deterrente contro la passione, un no secco verso un bacio prima della buona notte, un modo per tagliare corto la conversazione: per altri, invece, è una grandissima opportunità di lavoro!

L’antichissima pianta bulbosa, famosa per le sue proprietà anti-infiammatorie e ottima per insaporire tante ricette, va a braccetto col pane tostato, lo sanno bene da Domino’s, dove stanno cercando esattamente un assaggiatore di aglio da pagare profumatamente.

L’annuncio di lavoro potrebbe far gola a molti, considerata la paga: 30$ l’ora per 7,5 ore e un pasto a base di pizza offerto dalla nota catena di ristoranti. Non male per testare pane e aglio! Il lavoro è a Brisbane, in Australia, e per candidarsi all’offerta basta un video di 30 secondi o un breve saggio di 200 parole in cui descrivere ai recruiters perché si vuole prendere al volo questa opportunità.

“Stiamo cercando qualcuno un po’ croccante, ma soprattutto caldo e morbido all’interno, per aiutarci a provare i nostri pani all’aglio famosi in tutto il mondo presso la sede di Domino a Brisbane” recita il post dell’application.

Il tester perfetto? Deve comprendere il rapporto perfetto tra “scricchiolio e morbidezza” e dovrebbe essere appassionato di “cibo, innovazione e divertimento”: dunque niente persone a dieta, che odiano carboidrati, calorie e condimenti!

Tra le altre skills richieste da Domino’s, il candidato ideale deve avere “almeno cinque anni di esperienza nel consumo di pane all’aglio” e una “comprensione dettagliata della relazione tra pizza e pane all’aglio”.

Inoltre il tester deve avere papille gustative efficaci e “bruciarsi le dita almeno una volta non potendo aspettare che il pane all’aglio si raffreddi”.

Questo non è l’unico lavoro stravagante per cui si venga pagati anche bene: c’è chi ha sborsato 1000 dollari per pagare qualcuno per bere caffè o per vedere Friends o addirittura 9mila euro per testare piscine di lusso.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti