Tik Tok, menù McDonald's frullato per fare la torta: la ricetta

Un frullato di prodotti McDonald's come base per una torta salate: ecco il nuovo di TikTok che sta facendo il giro del web!

4 Novembre 2021

Di tanto in tanto su TikTok appaiono consigli di cucina decisamente discutibili o semplicemente sopra le righe. È il caso di un nuovo trend, nel quale si utilizza il cibo di McDonald’s per cucinare altre cose, spesso molto diverse dagli hamburger o dagli altri prodotti del colosso mondiale del fast food.

Uno dei video di questo genere che in questo momento sta facendo discutere tantissimo porta il titolo di “New twist on an American classic”. Nel video si vede essenzialmente un frullato di prodotti di un menù McDonald’s per fare un impasto per una torta salata. Volete la ricetta? Noi siamo qui pronti a darvela.

Tutto comincia da due hamburger: prendeteli, toglieteli dall’incarto, e metteteli nel bicchiere di un frullatore insieme a un po’ d’acqua. Aggiungete del ketchup e della senape, quindi cliccate su on e fate partire il mixer! Una volta che il composto sarà ben frullato, aggiungete anche alcune patatine fritte e un altro po’ d’acqua. Quindi frullate ancora.

A questo punto, prendete l’impasto prodotto e avvolgetelo in qualcosa per dargli la forma di un salame. L’autrice del video lo mette in una calza da donna ma possiamo tranquillamente farlo dentro un po’ di carta forno o in un foglio d’alluminio. L’alternativa è disporlo già all’interno di stampini dalle forme che preferiamo, ad esempio quelli per i muffin.

A questo punto non resta che metterlo in frigorifero e farlo riposare per tutta la notte. Il giorno dopo, ci troveremo di fronte ad un vero e proprio salsicciotto di prodotti McDonald’s, da utilizzare come base per una torta salata o da mangiare anche da solo, accompagnato con un po’ di pane.

Vi state già leccando i baffi? Diciamo che i commenti che attaccano l’autrice del video semplicemente non si contano! E voi? Come la pensate a riguardo? La ritenete una vera e propria schifezza o di qualcosa che provereste a fare?

McDonald's Frullato Fonte: TikTok

fonte: TikTok

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti