Tik Tok, trova capelli umani del 1800 in un libro comprato online

Una TikToker ha trovato alcune inquietanti ciocche di capelli risalenti al XIX all'interno di un libro comprato sul web. Di chi saranno mai?

9 Agosto 2022
Fonte: 123RF

Da TikTok arriva una storia da brivido riguardante una creator piuttosto famosa, thedyerghoulhouse. Solitamente si occupa di contenuti non proprio per tutti, ovvero a tema gotico e vittoriano. E non di rado si diverte a mostrare roba inquietante, dalle tonalità spettrali o che abbia in qualche modo a che fare con il mondo dell’occulto.

Con circa 120mila follower, nei suoi brevi video non è raro imbattersi in castelli dall’aspetto lugubre e sontuoso, in compere particolari, ma anche in qualche oggetto davvero singolare.

Quello che però probabilmente non immaginava nemmeno lei è la stranezza che si è ritrovata di fronte nel momento in cui ha mostrato sui social network l’ultimo acquisto effettuato in rete: un libro che all’interno nascondeva qualcosa di davvero inquietante. Di sicuro il tema perfetto per un canale particolare come il suo.

Osservando bene il libro con la copertina rilegata in pelle che le era appena arrivato da un webstore, thedyerghoulhouse ha notato una piccola apertura. Al suo interno era presente una serie di pezzi di carta arrotolati, ciascuno dei quali con una data scritta a penna. Poi, la tiktoker ha trovato il coraggio di aprirne uno, trovando dei capelli umani avvolti dentro di esso. Delle vere e proprie ciocche di uomini e donne risalenti al XIX secolo.

Tra i suoi fan è subito partita la caccia all’ipotesi su chi potessero essere i proprietari di quei capelli. In tantissimi hanno pensato che quel libro fosse di proprietà di un qualche serial killer con la passione per la raccolta di cimeli delle sue vittime – come appunto possono essere le ciocche dei capelli.

thedyerghoulhouse, però, non si è spaventata e, al contrario, ha deciso di cominciare proprio una nuova avventura a partire da quegli strani capelli ritrovati nella copertina del suo libro: dopo avere incorniciato le ciocche, ha deciso di cercare l’identità delle persone alle quali appartenevano. Ci aspetta una nuova avvincente storia da raccontare?

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti