Tina Cipollari a Selfie - Le cose cambiano con Simona Ventura

Tina Cipollari è uno dei quattro giurati di "Selfie - Le cose cambiano", pronta a giudicare l'operato dei coach insieme a Simona Ventura

Fonte: Instagram

Classe 1965, Tina Cipollari è la Vamp più famosa della televisione italiana e, nella seconda stagione di “Selfie – Le cose cambiano”, sarà ancora una volta nella giuria. Vero nome Maria Concetta, la Cipollari è divenuta famosa grazie al programma Uomini e Donne.

Bionda, affascinante ed esplosiva: Tina Cipollari è amatissima dal pubblico televisivo, soprattutto per la sua capacità di dividere le opinioni e far discutere. Il suo esordio in tv è stato nel 2001 nel programma di Maria De Filippi, dove ha svolto il ruolo di tronista insieme a Claudia Montanarini. Da allora non ha mai più lasciato gli studi dello show, dove ha anche trovato l’amore grazie all’incontro con Chicco Nalli (hairstylist nel cast di “Detto Fatto” di Caterina Balivo), suo attuale marito da cui ha avuto tre figli.

Da sempre in coppia con Gianni Sperti negli studi di Uomini e Donne, Tina si è fatta notare per il suo carattere forte, le battute pungenti e il modo di fare sopra le righe. Nel 2016 è entrata nel cast di Pechino Express, partecipando al reality in coppia con Simone Di Matteo, con cui ha dato vita a gag e momenti esilaranti, ma anche scontri durissimi.

Nel 2017 ha iniziato l’avventura di “Selfie – Le cose cambiano” insieme a Simona Ventura. L’opinionista infatti è stata scelta come parte della giuria ed è stata riconfermata per la seconda edizione dello show. Toccherà a lei, insieme a Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa giudicare l’operato dei coach e decidere se davvero i protagonisti del programma sono riusciti a rispettare lo spirito e gli intenti di “Selfie”.

Anche in questa nuova stagione Tina Cipollari promette scintille e giudizi senza filtri. Nelle scorse puntate la vamp si era scontrata duramente con Gemma Galgani, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, arrivata a “Selfie” per cambiare il proprio aspetto. Le due, come accade spesso nello show della De Filippi, si erano attaccate e la Cipollari aveva avuto ancora una volta il pubblico dalla sua parte.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti