Tina Cipollari: ultimatum alla De Filippi per colpa di Gemma

La nota opinionista di Uomini e Donne ha palesato la propria insofferenza verso Gemma Galgani, protagonista del trono over

Se appartenete al partito dei detrattori di Uomini e Donne e della televisione riconducibile a Maria De Filippi, l’ultimatum (presunto) di Tina Cipollari alla signora della televisione vi rallegrerà. Secondo quanto risulta alle fonti del settimanale Nuovo, tra l’opinionista del dating show più celebre del piccolo schermo e la prossima conduttrice di Sanremo sarebbe intercorso un confronto in merito al ruolo ricoperto da Gemma Galgani nel programma della De Filippi, versione trono over.

Tina, reduce da una partecipazione festosa a Pechino Express e dal successo di coppia (proprio con Gemma) a Selfie, avrebbe manifestato insofferenza nei confronti della signora torinese, regina del trono over da sette anni.

Per intenderci, la Cipollari avrebbe espresso numerose perplessità sulla presenza fissa di Gemma in trasmissione ritenendo la sua partecipazione obsoleta, non conforme allo spirito di U&D, approfittando della visibilità per mantenere alta l’attenzione su di lei.

Insomma, per chi ha nutrito e nutre a tutt’oggi un interesse per le schermaglie Tina-Gemma potrebbe consumarsi un epilogo, neanche troppo risolutivo tra le due protagoniste della fascia pomeridiana di Canale 5 e che avrebbe poi decretato il successo di questo spin off. Rinuncerà mai Maria, a questa certezza?

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti