Tiziano Ferro e Marco Mengoni, nemici-amici?

Tiziano ha pubblicato lo screenshot di una chat con Mengoni, mandando in visibilio i rispettivi fandom

Pubblicato:

E pensare che c’era chi li dava per nemici giurati: Tiziano Ferro e Marco Mengoni, due fra i cantanti più amati del panorama musicale italiano, sono invece buoni amici. E lo testimonia lo screenshot di una chat, che lo stesso Tiziano Ferro ha pubblicato nelle sue storie di IG, dove i due scherzano in libertà.

Tiziano Ferro ha preso infatti bonariamente in giro il collega per la foto promozionale del suo tour, dove appare a petto nudo in acqua, accusandolo di “giocare sporco”: Mengoni è stato al gioco, una battuta ha tirato l’altra e alla fine lo scambio è finito “in pasto” ai fan, che manco a dirlo sono andati in visibilio. I rispettivi fandom infatti sono in larga parte “incrociati”, nel senso che molti sostenitori di Mengoni sono anche fan di Ferro e viceversa.

Non è la prima volta che Tiziano gioca con i colleghi e rende pubbliche le sue chat: pochi giorni fa aveva screenshottato anche lo scambio con Tommaso Paradiso, ex leader dei Thegiornalisti, al quale aveva chiesto come “si fosse permesso” di far uscire una così bella canzone (“Non avere paura”) subito dopo la sua.

Tra una chat e l’altra, sia Tiziano Ferro che Marco Mengoni saranno protagonisti dell’autunno musicale: “Accetto miracoli”, nuovo singolo di Tiziano, è uscito da poco, mentre l’album è previsto per novembre. Mengoni lancerà il 4 ottobre il nuovo singolo “Duemila volte”, uno dei tre inediti contenuti nel doppio CD “Atlantico” e partirà subito dopo con l’Atlantic on Tour nei palazzetti di tutta Italia.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti