Tiziano Ferro e Fabri Fibra insieme in "Stavo pensando a te"

Tiziano Ferro e Fabi Fibra duettano in "Stavo pensando a te", il nuovo singolo a sorpresa che verrà lanciato il 17 dicembre prossimo

Fonte: Facebook

Arriva a sorpresa un nuovo duetto fra Tiziano Ferro e Fabri Fibra, che propongono una versione inedita di “Stavo pensando a te”, singolo di successo del rapper estratto dall’album “Fenomeno”.

Ancora una volta l’artista di Senigallia è riuscito a sorprendere tutti, realizzando una collaborazione molto particolare. Nessuno infatti si sarebbe aspettato di sentire Fabri Fibra cantare con Tiziano Ferro. Il nuovo brano sarà un mix perfetto fra pop e rock e verrà presentato ufficialmente il prossimo 17 dicembre, quando i due cantanti saranno ospiti di “Che tempo che fa”. Nel corso del programma gli artisti si esibiranno sulle note della nuova hit nello studio televisivo di Fabio Fazio.

Secondo i fan la nuova versione del brano del rapper sarà esplosiva, soprattutto perché fra Fibra e Ferro sembra esserci un ottimo feeling. D’altronde già in passato i due artisti si erano lasciati andare a dichiarazioni di stima reciproca. “Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima – aveva detto Tiziano Ferro -. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno”.

“Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse – aveva replicato lui -, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica”.

L’annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale della Universal, che oggi ha festeggiato anche l’uscita di “Revival”, il nuovo album di Eminem arrivato dopo quattro anni di silenzio. A questo punto non ci resta che attendere il 17 dicembre per scoprire come sarà la nuova versione di “Stavo pensando a te” e goderci l’esibizione di Fabri Fibra e Tiziano Ferro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti