Tiziano Ferro svela il palco e altri dettagli del nuovo tour

Tiziano Ferro ha svelato in anteprima in un video alcuni dettagli del palco dei concerti

A pochi giorni dalla partenza del nuovo tour negli stadi (Il mestiere della vita),  Tiziano Ferro ha svelato in anteprima in un video alcuni dettagli del palco dei concerti.

“Una forma semplice con un format nuovo. Il palco si inserisce all’interno del pubblico ed è visibile a 270 gradi – ha detto Tiziano -. Le grafiche e gli effetti luce ci spiazzeranno. L’idea è quella di perdere i punti di riferimento… E tutto può accadere!”.

“I contenuti video saranno interattivi, la grafica si confonderà con le riprese live – ha aggiunto il cantante -. Sarà come girare un videoclip sul palco, dal vivo, nello stadio. Lo studio tv sarà il mio palco e gli spettatori diventeranno attori protagonisti del nostro sistema di schermi che sarà di circa 1000 metri quadri. Un palco che sarà movimentato, facendo cambiare la percezione dello spazio e le dimensioni”. “Sarà uno spettacolo pieno di giochi, effetti speciali, sorprese, fuochi e laser, ma la musica sarà sempre protagonista”.

Il tour di Tiziano Ferro parte l’11 giugno da Lignano e farà tappa in alcuni degli stadi più importanti in Italia, con doppie date a Roma e Bari e tre date allo Stadio San Siro di Milano.
Si chiude il 15 luglio a Firenze.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti