Tiziano Ferro: "In America perché voglio un figlio"

Tiziano Ferro torna a far parlare di sé in un'intervista a Vanity Fair

21 Dicembre 2016
Fonte: Instagram

Tiziano Ferro torna a far parlare di sé in un’intervista a Vanity Fair: tanti i progetti, non solo musicali. Il suo nuovo album “Il mestiere della vita” è gia disco di platino in pochi giorni, ma il vero sogno ora è un altro: la paternità, anche se al momento Ferro confessa di essere single.

“Appena fatto coming out mi sono fidanzato, e sono rimasto in coppia quattro anni. Il giorno in cui è finita, mi sono seduto al tavolo e in mezz’ora ho scritto “Solo” che è anche la canzone che amo di più di tutto l’album. Non succede mai che abbia un brano preferito, ma questa volta sì”.

Il cantante ora è a Los Angeles, dove vive da un anno. Non solo per lavoro ma anche per realizzare il suo sogno di paternità.

“Sono in America anche per questo – dice -. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole? (…) Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti